Online & Offline - un diario di bordo
« Precedenti Successivi »
 

Il Maestro

Se penso a come ho speso male il mio tempo che non tornerà, non ritornerà più.Adoro questa canzone e questa mossettina. Guarda qui. :) Grazie Franco.
 

La chiamano trasgressione

Penso che al giorno d'oggi tante cose non si chiamino col loro nome. Forse perchè addolcire il linguaggio rendendolo meno crudo sia un modo per giustificare le nostre azioni. Così si finisce per chiamare Amore un weekend di sesso, Amicizia un'uscita in compagnia, Trasgressione ogni forma di Perversione possibile e immaginabile.Quando una persona mi chiede…
 

dedicato a chi mi è amico/a e a chi lo diventerà

un video per voi
 

Sogno n.2

Sono a casa mia (vivo coi miei). Ci sono le estrazioni della lotteria Italia che nella realtà non seguo, ma nel sogno per TV appaiono sullo schermo le serie dei primi tre biglietti vincenti. I miei hanno comprato il biglietto mia madre mi dice di controllarlo, poi vanno via e io resto da sola nella…
 

No, non è vero... tu non capisci l'universo femminile :D

(mosica mosicante...)tarata tattà:Cara ti amoMi sento confusaCara ti amoVoglio stare un po' da sola(ad libitum)
 

Ritornano le truffe per sms, attenzione!

Mi arriva ora un sms sul cellulare TIM e visto che sono online ne approfitto per scriverne perchè non se ne può più di queste storie... eccolo:" E' presente un messaggio per te da Michela. Per ascolto chiama da fisso lo 89-9030-521. Per informazioni, costi e ricezione sms www.incontriamocinet.it "Visto che non vado a dare in giro…
 

Una breve storia d'amore

Il mio amico Sanjay mi ha inoltrato questa email dall'India. Una di quelle storielle che si inviano per email agli amici, però mi ha colpito parecchio. Ve la traduco:"C'era una ragazza cieca che odiava se stessa per il fatto di essere cieca. Odiava tutti, eccetto il suo fidanzato.Un giorno la ragazza disse che se solo…
 

Le cose che vuoi davvero.

A volte ci ritroviamo a fare cose per compiacere gli altri. A me piace stare sola, soprattutto quando l'artenativa è stare con persone che mi infastidiscono. Sono anni che non esco al sabato sera, non mi piace fare code inutili, potendo andare nello stesso posto quando c'è meno gente. In realtà i posti da sabato…
 

Sogno n.1

Ero sdraiata sul mio letto in camera, non ricordo se sonnecchiavo o se ero semplicemente sdraiata, però ero molto rilassata. Ad un certo punto mi sono girata verso la finestra e ho visto sul pavimento qualcosa, sono rimasta stupita perchè non doveva esserci nulla. Guardando meglio mi sono accorta che era qualcosa che si muoveva…
 

No comment

 Ecco la perla di saggezza che mi ha detto oggi un ragazzo in chat... "le donne possono permettersi di scegliere... posso dirti una frase che diceva un mio ex collega maschilista incallito: "le donne possono scegliere a chi darla, noi uomini dobbiamo cercare qualcuno che te la dà"non mi sento di  fare commenti per ora...
 

« Precedenti Successivi »