Online & Offline

un diario di bordo

 

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: baby.on.board
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: BA
 

SAI CHI SONO I TROLL ?

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bal_zacmarcopatriarcaTheEnchantedSeamoreno928ilritornoamorucciobellokeyencefalco58dglsequoia1964sammarco.angelapsicologiaforensescuoladimagiaTommyklxandrea_maggio_87melody1977Arvalius
 

IO SECONDO ROSARIO - MA GRAZIE !!!

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

ops qualcosina :)
Inviato da: baby.on.board
il 30/11/2006 alle 09:54
 
qualcosa
Inviato da: baby.on.board
il 30/11/2006 alle 09:54
 
Ciao Sorellinsa, ma allora??????? sto blog????? mi devo...
Inviato da: FaberOberon
il 29/11/2006 alle 11:19
 
Ummmmmm ancora non vedo niente di nuovo scritto. ;) Ciao...
Inviato da: FaberOberon
il 26/11/2006 alle 13:55
 
cavolo, il tuo post è anteriore al mio, eppure parliamo...
Inviato da: iniziodame
il 24/11/2006 alle 13:34
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

AREA PERSONALE

 

 

Ritornano le truffe per sms, attenzione!

Post n°14 pubblicato il 06 Novembre 2006 da baby.on.board

Mi arriva ora un sms sul cellulare TIM e visto che sono online ne approfitto per scriverne perchè non se ne può più di queste storie... eccolo:

" E' presente un messaggio per te da Michela. Per ascolto chiama da fisso lo 89-9030-521. Per informazioni, costi e ricezione sms www.incontriamocinet.it "

Visto che non vado a dare in giro i miei dati suppongo che la Telecom Italia Mobile abbia gentilmente concesso il mio numero a questi balordi approfittatori. Peccato per voi, non sono ancora lesbica... e se questa Michela aspetta me può pure fare le ragnatele.

Squallido davvero, il trucco del trattino per non far capire che si tratta di un 899... la vendita di amicizia e di tutto quello che manca ai poveri in spirito... la cessione di dati riservati abilmente spillati con clausole inoppugnabili. A' Michè... magna tranquilla, come quello della duna :)

immagine

  

 
 
 

Una breve storia d'amore

Post n°13 pubblicato il 04 Novembre 2006 da baby.on.board

Il mio amico Sanjay mi ha inoltrato questa email dall'India. Una di quelle storielle che si inviano per email agli amici, però mi ha colpito parecchio. Ve la traduco:

"C'era una ragazza cieca che odiava se stessa per il fatto di essere cieca. Odiava tutti, eccetto il suo fidanzato.

Un giorno la ragazza disse che se solo avesse visto il mondo avrebbe sposato il suo amore.

Finalmente qualcuno le donò degli occhi e così lei potè vedere il mondo, incluso il suo fidanzato.

Lui le chiese: -Ora che tu puoi vedere mi sposerai?-

Ma la ragazza fu scioccata quando vide che anche il suo fidanzato era cieco e si rifiutò di sposarlo.

Il suo fidanzato andò via con dolore dicendo: -Prenditi cura dei miei occhi mia cara-"

 
 
 

Le cose che vuoi davvero.

Post n°12 pubblicato il 04 Novembre 2006 da baby.on.board

A volte ci ritroviamo a fare cose per compiacere gli altri. A me piace stare sola, soprattutto quando l'artenativa è stare con persone che mi infastidiscono. Sono anni che non esco al sabato sera, non mi piace fare code inutili, potendo andare nello stesso posto quando c'è meno gente. In realtà i posti da sabato sera non mi piacciono nemmeno.

Sono capace di non uscire da casa anche per diversi giorni, e questa cosa non mi pesa, sto bene con me stessa. Si possono fare un sacco di cose da soli. Sono organizzata bene e forse da questo punto di vista sono anche fortunata. A volte penso che tanta gente vive in 50 metri quadrati o poco più ed uscire diventa quasi un'esigenza per non impazzire... io non ho questo problema.

Ho un giardino dove spesso faccio delle passeggiate e mi fermo ad osservare quel microcosmo di natura che vi esiste. D'estate spesso mi metto lì al fresco a leggere. In quel giardino vive il mio predatore preferito, Oliver, la mia gatta, terrore delle lucertole e dei passerotti in transito sul nostro territorio. Ho la mia postazione computer dove passo molto tempo perchè mi piace usare il pc a 360° e non solo per chattare, giochicchiare ecc. Ho la mia email, il mio messenger e la mia postazione telefonica da dove sento gli amici. Purtroppo le persone a cui tengo di più sono lontane da me. Ho una stanza interamente piena di attrezzi ginnici, la mia palestra insomma... Ho la vasca da bagno che ho imparato ad apprezzare tantissimo dopo aver vissuto anch'io in una casa di 50 mq :) Ho la mia biblioteca, ogni tanto la tv, i miei pensieri... non è poco.

Qualche volta mi è capitato di chattare al sabato sera ed aver sconvolto qualcuno col fatto che fossi in casa e non avessi intenzione di uscire... sembrava quasi che per quelle persone stessi compiendo un sacrilegio. Boh. A volte ho l'impressione che la gente abbia dei problemi a restar sola, quasi come se avesse paura di qualcosa. Eppure dentro di noi c'è un universo, forse è proprio per paura di tirarlo veramente fuori che ci si intontisce nella mischia, senza pensare troppo. Fare le cose che vogliamo davvero non ha prezzo... nessuno ci ridarà il nostro tempo.

 
 
 

Sogno n.1

Post n°11 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da baby.on.board

immagineEro sdraiata sul mio letto in camera, non ricordo se sonnecchiavo o se ero semplicemente sdraiata, però ero molto rilassata. Ad un certo punto mi sono girata verso la finestra e ho visto sul pavimento qualcosa, sono rimasta stupita perchè non doveva esserci nulla. Guardando meglio mi sono accorta che era qualcosa che si muoveva lentamente... era un animaletto strano, diciamo che l'animale più simile che mi viene in mente è lo scorpione, ma di circa 10 cm o forse più. Ricordo che aveva un colore giallo quasi trasparente e degli occhietti tondi e nerissimi ben evidenziati rispetto al  resto del corpo così chiaro. Neanche il tempo di pensare che ne è arrivato un altro sbucato forse da sotto l'armadio... era leggermente più piccolo... si è fermato accanto all'altro. Entrambi erano rivolti verso me, sembrava che mi stessero guardando.

Ho temuto che ne sbucassero altri ed altri ancora e così sono scappata via dalla stanza chiudendomi dietro la porta. Non sapevo che fare ne come sbarazzarmi di loro. Ho raccontato la cosa a mia madre che stranamente mi ha consigliato di chiamare i vigili del fuoco per chiedere se ci fosse stata un'invasione di scorpioni gialli ed anche se erano velenosi o pericolosi in qualche modo... Sono passata per il corridoio per andare a telefonare, e stranamente il telefono non era dove è nella realtà ma in fondo al corridoio, nella stanza di ingresso. Passando mi sono accorta che la porta della mia camera era aperta, quindi l'ho chiusa di nuovo. Poi ho proseguito vero l'ingresso, ho telefonato però ho composto il 118... mi hanno risposto i vigili del fuoco ed ho spiegato che mi erano piombati in casa questi animali mai visti prima.Il tizio mi è stato ad ascoltare per un po', io avevo la voce preoccupata... ad un certo punto sentivo anche le altre chiamate e mi sono sentita quasi come una che stesse usando un servizio pubblico intralciando chi realmente ne aveva bisogno...

Il tipo all'apparecchio non mi è stato d'aiuto, non ne sapeva niente, nè se fossero velenosi nè se c'era stata un'invasione di questi insetti...  ad un certo punto mi ha detto quasi sgarbatamente che potevo schiacciarli e che l' "omicidio" di un insetto prevedeva pene senz'altro meno severe di quello di un uomo. Ho riattaccato, non sapendo che fare esattamente come prima... e mi sono svegliata.

 
 
 

No comment

Post n°10 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da baby.on.board

 Ecco la perla di saggezza che mi ha detto oggi un ragazzo in chat... immagine

"le donne possono permettersi di scegliere... posso dirti una frase che diceva un mio ex collega maschilista incallito: "le donne possono scegliere a chi darla, noi uomini dobbiamo cercare qualcuno che te la dà"

non mi sento di  fare commenti per ora...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: baby.on.board
Data di creazione: 16/10/2006
 

I BELIEVE IN ANGELS

immagine

 

Angelo di Dio

che sei il Mio Custode

Illumina Custodisci

Reggi e Governa Me

che ti fui affidato

dalla Pietà Celeste.

Amen.

 
immagine
 

immagine

 

LIFE INSIDE - BE CAREFUL

immagine
 

CONOSCO LE LEGGI DEL MONDO...

 

VIDEO PREFERITI

- La foule
- Io sono Francesco
- Itsy Bitsy Petit Bikini
- Pollon
- BEM
- clicca col destro e poi apri in nuova finestra per non abbandonare il blog :)
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

immagine