Creato da Marta.Grafica il 03/12/2007

Love.for.Graphic

-la mia passione per la grafica-

 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 11 Aprile 2008 da Marta.Grafica

*ritardataria *

Ecco le vostre richieste!

[mi raccomando salvate sul pc le immagine che vi interessano]

xluxuria-box inizale.

( l'ho fatto piccolo xke ho visto che hai cambiato template ^^)

xChiaraaaaa -box iniziale

clicca

xGlo

clicca

xMarica20-box laterale

l'ho fatto in versione bianca e in versione nera

sopra ho appliccato una texure invecchiata..se nn ti piace rifaccio^^

    

xLauretta.stella

modificata^^ scusa x l'errore

xMitica Mery In Love: la tua richiesta non ho potuto farla xke mi ha dato un'immagine ( un'icon) realizzata da un'altra persona.L'immagine nn č originalmente cosi.Quindi nn posso modifiare niente..se trovi un'altra immagine dimmi che ti faccio la richiesta.

[se qualcosa non va..lasciamente un commento]

A presto.Marta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

i bannerini del mio blog

LoveForGraphic

LoveForGraphic


LoveForGraphic
 

FACEBOOK

 
 

Le mie "colleghe" in Grafica^^

Luna

Graphic_Contest

immagine 

[sempre in aggiornameto]

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bimbayokoemmegivdolcesettembre.1Lorely11Maternitaebabyela8870unamamma1purple.star00onda.innamorataNadia_Sarahydrogen0stellinapinksz80maxi1947elolelo89
 
 
   .Awards.
Premio D eci e lode

Love.for.Graphic:

per la sua bellissima

grafica e la sua dolcezza

(premio ricevuto dalla

   dolcissima

lafatinatrilly0

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963