sognare

Un bel giorno ritornano... ritornano quei ricordi e ti rendi conto che in realtà non se ne andranno mai più..... DENTRO OGNI PERSONA C'E' UNA STORIA: QUESTA E' LA MIA!!!!!

 

 

AMORE MIO NON TI DIMENTICHERO'

MAI....... ALFY TI AMO

 

immagine

LA MIA PIU' GRANDE PASSIONE: LA CROCIERA!!!!!!!!!

 

 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clacla55diegosimonVoglio_Essere_AmatoaurelianuovaAllInfuoriDelTempoSirio2000dgl0ottavioregRagazzo84Fgblackdream2ziojobpaolorossi598giulio55dgl0nonsopportolebrutteCamus11casertana1983dgl
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LA VITA

 

 

sai che un giorno io
ti rincontrerò
in un altro me in un'altra te
ti rincontrerò
in un tempo che senza tempo è

 

 

 

"magari toccasse a me
prendermi cura dei giorni tuoi
svegliarti con un caffè
e dirti che non invecchi mai...
sciogliere i nodi dentro di te
le più ostinate malinconie..
magari"...
..."puoi fidarti a lasciarmi il cuore
nessun dolore lo sfiorirà"..
"io come un ombra ti seguirò
la tenerezza e' un talento mio
non ti deluderà’
"la giusta distanza io
sarà’ come tu mi vuoi
ho un certo mestiere anch'io"..

Image and video hosting by TinyPic

 

SE CHIUDI GLI OCCHI SONO CON TE.....

ros005.gif image by glittergn

 

 

« PASSIONALE COME TE.....ALFY TI AMO..... »

NON CANCELLATE MAI I RICORDI......

Post n°139 pubblicato il 23 Agosto 2009 da casertana1983dgl

Immagini riflesse by Follettarosa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: casertana1983dgl
Data di creazione: 08/01/2008
 

ANCORA QUI

 

gif

Lascia la porta spalancata alla vita
Anche se l’hanno umiliata, brutalizzata
C’è ancora qualche cosa di me

X TE AMORE MIO

DOVUNQUE 6 IN

QUESTO MOMENTO

 

 

Vivo di flash, ad occhi aperti ti rivedo in ogni angolo della mia vita, anche se non ci sei mai stato come io realmente volevo. Rivedo il tuo sorriso ironico mentre gli occhi accompagnano gioiosi la smorfia della tua bocca.
Faccio spesso questi sogni, quando sono sola, per strada, in macchina, mi torna in mente una battuta, un gesto, uno sguardo e mi ritrovo a sorridere mentre la gente mi guarda stupita. Mi sveglio al mattino e mi chiedo... "starai ancora dormendo?". Mangio e mi ricordo di quanto ti piaceva la pizza. Lavoro e mi dico... "sei con Lei adesso?"

Lei che avrà i tuoi pensieri dolci, avrà le tue coccole, i tuoi abbracci, le tue carezze. Lei che non farai mai soffrire. Lei che sarà la stella nelle tue notti buie.
Lei che avrà tutta la tua vita nelle sue mani ed Io solo un sogno eterno da dimenticare

 

Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us

 

FRANCESCO TOTTI...

 

FARFALLINA

 

Sono molte le stelle che illuminano il cielo... è vero alcune ti rubano lo sguardo, ma solo una stella è riuscita a rubarmi il cuore, e quella stella sei tu!

 
 

PHIL COLLINS

gioco d' amore

 

QUANDO SARņ LONTANO

 

A.S. ROMA

 

baci

nel mio cuore ho trovato tracce di te
tentato a lungo di far sbiadire quel sogno
e mascherare il desiderio
ma sei come una scheggia nel mio cuore
conficcato irrimediabilmente nell'anima
se cerco di scacciarti
un dolore fitto mi assale
...e scelgo di amarti
ad ogni costo
perkè è impossibile farne a meno

kiss me

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

http://i37.tinypic.com/vphwys.jpg

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963