LOVER ON THE LINE - la passione, l'immenso, l'infinito.......
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 62

 

Post N° 60

Mi è capitato un giorno, di imbattermi in un video. Sapete quei video shock, ripresi durante le esecuzioni di quei poveri innocenti in Afganistan, tipo decapitazioni ecc? Ecco, mi trovai di fronte a qualcosa del genere. Il boia era una donna sulla 20ina, bionda. L'innocente giustiziato era un pubblico seduto in platea. Lo strumento della tortura era…
 

Vi Ho Mai RacConTato............

di quella volta che ...................... eppure............ a seguito.........ci ripensai..............  "vorrei mai" ..........................Il cielo era.................... non so di un colore.....................avevo anche freddo.............ma,..................... avvolte ...................dissi tra me e me................Stavo seduta con le braccia ................ temevo..................i suoi occhi..............  chiedeva............. ...........che scherzi fa........."per te tutto farei"......................... che storia questa.Interessante...... ci avete capito qualcosa?Bel ritorono questo....................ehhh ehhhh
 

IL MIO NONNO MI DICEVA SEMPRE..........

ohhhhhh !!!!!!!!!!! ..... vitaaaaaaama quanto sei difficile da vivereeeeeee......ma (IL mio nonno)diceva sempre che davanti ad un buon piatto fumante di spaghetti conditi aglio olio ........ peperoncino (e per me solo olio e formaggio)tutto dopo è più facile.....e quanto ci avevi ragione ohhhhh nonno!!!!!!!!A TE NONNOTI VOGLIO BENE....
 

Perchè quando qualcuno se ne và.....

a te Nonno,che camminavi a piedi scalzi,che hai conosciuto la fame, il freddo, la guerra,a te Nonno che hai avuto paura non per te stesso, ma per i tuoi figli,a te Nonno che ti alzavi all'alba,a te Nonno che trascinavi il tuo asinello,a te Nonno che sorridevi sempre,e avevi sempre una speranza,a te Nonno quanta…
 

La morte??

La morte?!!!   Non ci penso, sono troppo occupata a VIVERE.Sin da quando ero bambina, avevo paura..... sentire parlare di morte ...... mi rabbrividiva.Ora adulta, provo lo stesso sentimento. E quando ti sfiora, un gelido vento, ti batte sul viso.Oggi, una ragazzina ha deciso di farla finita. Il suicidio, questo gesto, ti fa pensare.Perchè, si arriva…
 

ahhhhhh   uomini...

LETTERA DI UN CLIENTEUn anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni…
 

Post N° 53

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene…
 

! ! ! . . .

C'era una volta un punto esclamativo che esclamava a gran voce i suoi diritti e voleva sempre dire l'ultima mettendo le parole in grande imbarazzo. Fin da bambino aveva messo i piedi in testa a un punto costringendolo a stare sotto di lui. Un giorno, il punto esclamativo incontrò due virgole. «Che cosa fate sul…
 

Post N° 51

You're the love of my lifemy lifemy life
 

« Precedenti Successivi »