Creato da stephy2 il 02/08/2007
curiosità dal mondo

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
steffiePomgariko53milady06dentisticamodernacampanaro.antoniobruna.massarigiovanettisncsvehappymurtadell81ilmandafigourik123smusacchiolapiacebynightmarco.perman
 

Ultimi commenti

 
.
Inviato da: Pomga
il 19/03/2020 alle 11:26
 
<a href="https://www.etiquetas.net.br"
Inviato da: Pomga
il 19/03/2020 alle 11:25
 
lider em etiquetas.
Inviato da: Pomga
il 19/03/2020 alle 11:23
 
Bello Teodora https://www.etiquetas.net.br
Inviato da: Pomga
il 19/03/2020 alle 11:19
 
Ciao! Ti possono segnalare anche il mio negozio dove si può...
Inviato da: info_u.ecologico
il 28/12/2009 alle 14:47
 
 
 

 

 
« Un lettino da sognatori

Mai più come prima

Post n°12 pubblicato il 09 Settembre 2008 da stephy2
 
Tag: Hi-Tech
Foto di stephy2

Io ho l'abitudine di non aspettare i compleanni. Se girovagando trovo qualcosa di perfetto da regalare, se l'offerta è buona, lo compro e lo nascondo fino al giorno che reputo idoneo per sorprendere il festeggiato.

Questa volta il meccanismo però non ha funzionato perchè quando ho addocchiato questo orologio stra-perfetto mio marito era con me quindi non ho resistito ai suoi occhioni e gliel'ho regalato con ben 2 mesi di anticipo.

La peculiarità di questa gamma di orologi il cui nome esclusivo è 01THEONE è che l'ora viene letta attraverso un sistema unico di segnali luminosi. La collezione è piuttosto varia e ciascun orologio ha un suo modo di essere interpretato. Questo è quello che ho acquistato:

 

Per questo modello la lettura dell'ora è molto semplice. Pigiando l'apposito tasto sulla destra si accendono le lucine sul display. La prima colonna identifica la cifra relativa all'ora, la seconda la cifra delle decine di minuto e la terza la cifra delle unità di minuto.  Allo stesso modo viene mostrata anche la data. Il sistema, pur sembrando a prima vista un po' complicato, è veramente intuitivo.

Sfogliando il sito web della casa madre (http://www.01theone.it/) potete ammirare i vari modelli. Alcuni di essi mostrano l'ora sfruttando il sistema binario, altri imitando le classiche lancette, non avete che il piacere di scegliere quello che fa per voi.

Quasiasi modello scegliate non potrete che essere soddisfatti dell'acquisto in quanto i materiali con cui è costruito sono di ottima qualità (il display è in vetro minerale antigraffio), l'oggetto è unico nel suo genere (tant'è che sono pochi i rivenditori) ed è anche esteticamente molto elegante. Il prezzo poi pur essendo alto è abbordabile.

E' prevista anche una collezione dalle linee più femminili... anche se io sinceramente preferisco quella maschile!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963