Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

francacricarmelo_scopellitiavv.panaccionemuratoriaantoni_pontori60romolodgl12pallina660gio.leggioroscamp2007giandomenico.cappareSare.ttaALLERTA0danielascialdoniutcfalconarapaslomb
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Altri siti utii

Creato da: quasifree il 30/03/2006
Spazio a disposizione di Lsu ed Lpu ...di tutta la Calabria ed anche oltre !!

 

 
« Rosarno: il 14 marzo ass...liquidazioni sussidi e i... »

lettera ai sindacati

Post n°353 pubblicato il 14 Marzo 2012 da albathros70

Organizzazioni Sindacali CGL - CISL - UIL - UGL

     Ai Segretari REGIONALI- PROVINCIALI- LOCALI

 AL Sindacato USB

 e p. c. alle sedi  NAZIONALI  SINDACALI

   CGIL-CISL-UIL-UGL-USB

 Oggetto: Problematiche Lavoratori Socialmente Utili e di Pubblica Utilità.

                 Egregi Signori, gli L.S.U. e gli L.P.U. stanno aspettando Vostre notizie riguardo il da farsi per le problematiche che li assillano e che Voi  ben conoscete !!!

E' assodato che in un momento di crisi come quello attuale, la nostra categoria è tra quelle che più di ogni altra ne risente; ma, alla luce delle "riforme" che il governo sta attuando con celerità e determinazione, noi ci chiediamo: IL SINDACATO CALABRESE COSA STA PROGRAMMANDO per i Lavoratori Socialmente Utili e di Pubblica Utilità?

Stiamo attendendo notizie riguardo un " Tavolo d'incontro"   REGIONE-STATO ma, come al solito ( scusateci ma dobbiamo proprio dirlo! ), quando è il momento di " MUOVERSI", voi sindacati siete in LETARGO!!!

Se state organizzando qualcosa, dateci notizie... e, se non state facendo nulla, rendetevi conto che è forse arrivato il momento di svegliarsi!!!

Chiediamo, subito, un incontro con le autorità regionali per programmare un  "incontro" con il governo...; vogliamo mettere in moto qualcosa di concreto per una stabilizzazione veloce e definitiva; vogliamo una programmazione seria riguardo il prepensionamento .

Chiediamo che vengano accelerate le procedure amministrative e burocratiche Regionali per il pagamento dei sussidi e delle integrazioni.

Non si può sempre dire che ci sono problemi più importanti da risolvere per la Regione Calabria!!!

Cosa c'è di più importante dei problemi di famiglie che attendono la remunerazione per un lavoro svolto e dalla quale dipendono totalmente?

Non abbiamo più pazienza e non potete più chiederci di averne!!!

Vogliamo sapere se siete al nostro fianco e da che parte state.

La fiducia che non riusciamo più a riporre in Voi è motivata da questi Vostri atteggiamenti di lassismo ed indifferenza!!!

Attendiamo Vostre notizie e salutiamo cordialmente.

         L.S.U. - L.P.U

      Comune di Saracena

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lsujonica/trackback.php?msg=11146638

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

...

Cari colleghi,
il 15 novembre, sembrerebbe, che il presidente Scopelliti, riceverà il sottosegretario al lavoro Bellotti per discutere  di noi, vi pregherei ora piu' che mai, di far sapere al Presidente, all'Assessore, al Ministro al Lavoro ed a tutto il suo staff (in particolare a Bellotti) per iscritto, cosa veramente vogliamo e cioè un programma di stabilizzazione serio, realizzabile e concreto, non perdiamoci in inutili e utopistiche  richieste, facciamo sentire la nostra PERSONALISSIMA opinione.
L'elemento determinante per il nostro futuro possiamo essere solo noi, la nostra presa di coscienza, la nostra determinazione, la nostra diplomazia ed il nostro dire e fare, non lasciate che siano, sempre, altri a fare o scrivere per voi.
Sono sicura che, saprete esprimere, quelli che sono i vostri  pensieri senza essere tacciati di presunzione, falsità ed ipocrisia.
Scrivete.
Far capire che siamo in tanti a seguire con il fiato sospeso ogni loro passo, potrebbe fargli capire  quanto ci teniamo ad un posto di lavoro e soprattutto quanto la nostra terra ha bisogno di dare lavoro ai suoi figli, scrivete, scrivete e scrivete.
 
Quanto meno provateci, non vi costa nulla.
 

Cinzia

 

..

 


Noi siamo i DATORI di lavoro dei politici, votando scegliamo chi "ASSUMERE" per lavorare per NOI... questa è la DEMOCRAZIA!

http://www.facebook.com/home.php?#!/notes/cose-che-nessuno-ti-dira-di-nocensuracom/noi-siamo-i-datori-di-lavoro-dei-politici-votando-scegliamo-chi-assumere-per-lav/160389213998054

il giorno sabato 13  novembre 2010 alle ore 12.49 )

Invece siamo NOI che lavoriamo per i loro sprechi e privilegi... ci trattano come fossero loro i "datori di lavoro" e noi i dipendenti: oltretutto, come dipendenti che lavorano a nero e ben sfruttati... pensiamoci

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963