Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

francacricarmelo_scopellitiavv.panaccionemuratoriaantoni_pontori60romolodgl12pallina660gio.leggioroscamp2007giandomenico.cappareSare.ttaALLERTA0danielascialdoniutcfalconarapaslomb
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Altri siti utii

Creato da: quasifree il 30/03/2006
Spazio a disposizione di Lsu ed Lpu ...di tutta la Calabria ed anche oltre !!

 

 
« L.P.U. - L.S.U. del comu...sit-in davanti la sede d... »

risposte ai LSU-LPU di CARIATI

Post n°343 pubblicato il 14 Novembre 2011 da albathros70

Rossano, 8 novembre 2011

Gent.ma Flora Grasso rappresentante LSU-LPU Cariati (CS)

Carissima,
ho ricevuto la lettera inviata a nome degli LSU LPU di Cariati. Conosco bene il disagio e la sofferenza per la precarietà del lavoro; incontro, infatti, ogni giorno tante famiglie che vivono questo dramma. Anche io spesso mi sento impotente di fronte ad una realtà sociale che si va sempre di più degradando e vedo come anche la politica, nonostante la buona volontà, non riesca a fare molto.
Da parte mia vi assicuro la vicinanza e la solidarietà per la vostra situazione, assieme all'impegno, per quanto sia nelle mie possibilità, a sottoporre all'attenzione dei responsabili politici l'insostenibile situazione in cui tutti lavoratori nelle vostre condizioni si trovano.
Resto sempre a vostra disposizione per incontrarvi e sostenervi, e saluto con affetto lei e tutti i lavoratori LSU-LPU di Cariati. Un cara abbraccio alle vostre famiglie.

Santo Marcianò - ARCIVESCOVO DI ROSSANO-CARIATI

 

Roma 9 novembre 2011

Gentile Signora Grasso,
il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, ha ricevuto la lettera da Lei inviatagli, in qualità di rappresentante dei lavoratori socialmente utili (L.P.U.-L.S.U.) del Comune di Cariati, in provincia di Cosenza, e ha preso visione di quanto in essa rappresentato.
Al riguardo, desidero comunicarLe che il Presidente ha disposto che copia della Sua lettera sia trasmessa alla Commissione parlamentare competente, affinché i deputati che ne fanno parte possano prendeme visione e assumere le iniziative che ritengano opportune.
Con l'occasione, Le invio i cordiali saluti del Presidente, cui unisco i miei personali.

(dott. Alberto Solia) CONSIGLIERE CAPO SEGRETERIA DEL PRESIDENTE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

...

Cari colleghi,
il 15 novembre, sembrerebbe, che il presidente Scopelliti, riceverà il sottosegretario al lavoro Bellotti per discutere  di noi, vi pregherei ora piu' che mai, di far sapere al Presidente, all'Assessore, al Ministro al Lavoro ed a tutto il suo staff (in particolare a Bellotti) per iscritto, cosa veramente vogliamo e cioè un programma di stabilizzazione serio, realizzabile e concreto, non perdiamoci in inutili e utopistiche  richieste, facciamo sentire la nostra PERSONALISSIMA opinione.
L'elemento determinante per il nostro futuro possiamo essere solo noi, la nostra presa di coscienza, la nostra determinazione, la nostra diplomazia ed il nostro dire e fare, non lasciate che siano, sempre, altri a fare o scrivere per voi.
Sono sicura che, saprete esprimere, quelli che sono i vostri  pensieri senza essere tacciati di presunzione, falsità ed ipocrisia.
Scrivete.
Far capire che siamo in tanti a seguire con il fiato sospeso ogni loro passo, potrebbe fargli capire  quanto ci teniamo ad un posto di lavoro e soprattutto quanto la nostra terra ha bisogno di dare lavoro ai suoi figli, scrivete, scrivete e scrivete.
 
Quanto meno provateci, non vi costa nulla.
 

Cinzia

 

..

 


Noi siamo i DATORI di lavoro dei politici, votando scegliamo chi "ASSUMERE" per lavorare per NOI... questa è la DEMOCRAZIA!

http://www.facebook.com/home.php?#!/notes/cose-che-nessuno-ti-dira-di-nocensuracom/noi-siamo-i-datori-di-lavoro-dei-politici-votando-scegliamo-chi-assumere-per-lav/160389213998054

il giorno sabato 13  novembre 2010 alle ore 12.49 )

Invece siamo NOI che lavoriamo per i loro sprechi e privilegi... ci trattano come fossero loro i "datori di lavoro" e noi i dipendenti: oltretutto, come dipendenti che lavorano a nero e ben sfruttati... pensiamoci

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963