« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 12 Febbraio 2006 da Itsgoodtobeinlove
Foto di ltsgoodtob3inlov3

....lascio qui qualche foto....fatta durante la mia fuga di questa settimana........

Mercoledì pomeriggio mi sono seduta sugli scogli di Acitrezza......ad osservare il mare......cercavo un po' di pace in quel blu........

..............l'ho sempre fatto......cercare l'immensità del mare.............nei miei momenti più bui.......

E in quel momento..........essere seduta lì.....da sola.....con il vento pungente sul viso.......voleva quasi permettermi di esorcizzare il dolore........e i ricordi dei momenti in cui quello stesso mare.......non lo osservavo da sola....

......le onde che si infrangevano sugli scogli.....sembravano tanto la mia anima inquieta di quei momenti.......

..........ed ho voluto immortalarle.....per potermi ricordare un domani.....di quanto abbia sofferto per tutta questa storia.........E IMPEDIRE A ME STESSA DI PERDONARE E RICASCARCI ANCORA.....


NELLA FOTO: Acitrezza (CT), 08/02/2006


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

farfallinablu1969volandfarmtoorresalottergsSdoppiamoCupidoilcuoredelloceanoguapita_04AracnoManiaBarbara0075
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963