« Messaggio #43Messaggio #45 »

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 01 Marzo 2006 da Itsgoodtobeinlove
Foto di ltsgoodtob3inlov3

"Chissà che cosa ti sei chiesto il giorno che sei salito su quel treno....
se mai mi avresti visto correre per una volta incontro a te......
O forse avrai pensato solo di andare, di dimenticare.....
Di luna so che morirei....
.....ti bacerei.....
Di gioia so che impazzirei per te....
Canto ma il cielo mio no, non perdona....
La solitudine e il vuoto che hai messo qui dentro di me.....
 
Di luna so che morirei....
Mi perderei...
Ogni paura brucerei per te....
Ho vissuto giorni che non sai....

E una promessa senza verità....
Senza la primavera che estate sarà.....
Da sempre io ti tengo dentro come il colore dei tramonto....
Da sempre sei quella carezza e una sorpresa sotto il mio cuscino...
Chissà se hai mai pensato di tornare
, di tornare ad amare....
Di luna so che morirei...
Ti bacerei....
Di gioia so che impazzirei per te....
Canto ma il cielo mio no, non perdona....
La solitudine e il vuoto che hai messo qui dentro di me...
D'amore so che morirei...
Ti bacerei...
Tutto l'amore io vivrei per te... per te...."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

farfallinablu1969volandfarmtoorresalottergsSdoppiamoCupidoilcuoredelloceanoguapita_04AracnoManiaBarbara0075
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963