IL BLOG DI LUCA - il mio piccolo mondo
« Precedenti Successivi »
 

Legami....

  Nascono legami che vanno al di là del contatto fisico della vicinanza e della vista, percorrono strade invisibili fino ad arrivare nella testa......si diramano in tanti rami chiamati: Comprensione...ascolto....telepatia ....empatia...appartenenza....Quello che trasmettono e paragonabile ad un amplesso mentale...coinvolgono talmente tanto da riuscire ad appagare ogni mancanza tangibile... è raro viverli ma... quando arrivano è…
 

Un senso..

  Non so' se vi e' mai capitato di avere un senso di infelicita' che sembra "eterna" e ti poni le domande del tipo: cos'e'che non va', cosa vuoi, quali sono i tuoi veri sogni.. in cuor mio so' che la vita non e' facile, sopratutto poi avendone passate di tutti i colori!!! e allora…
 

L'abbraccio dei ciliegi

  Due ciliegi innamorati, nati distanti, si guardavano senza potersi toccare. Li vide una nuvola, che mossa a compassione, pianse dal dolore ed agitò le loro foglie ma non fu sufficiente, i ciliegi non si toccarono. Li vide una tempesta, che mossa a compassione, urlò dal dolore ed agitò i loro rami, ma non fu…
 

Se solo sapessi...

  Che bello sapere che da qualche parte, anche lontano ce' chi sa' capirti, ed apprezzarti... e magari sta' vivendo le tue stesse cose.. spera nei tuoi stessi sogni, vive con le tue stesse speranze, vorrebbe un domani come lo vorresti tu.... come e' strana la vita................. se solo sapessi dove si trova.....
 

Pensieri..

              io ti baciavo di notte e scacciavo i tuoi incubi; e inventavo canzoni che ti facevano ridere forte, e quasi sempre ero lì con te e riconoscevo chiaramente che guardare te, è guardare me. Ti spingevo a prenderti la vita e a combattere per i tuoi diritti futuri; e il miglior regalo che potessi…
 

Da papa' a voi luci degli occhi miei.

   Eccoci qui, tra pochi giorni sara' la (festa del papa') e penso chissa' se i miei figli si ricorderanno del loro papa' speriamo di sì, so' di non essere un gran che' come padre, sì perche' vorrei tanto essere migliore, avere molte piu' possibilita' anche economiche per potergli dare tutto quello che mi e'…
 

E poi dicono che porto sfortuna!!!!!!! prima di parlare leggete bene ^_^

Sorpresa! Il gatto nero non porta affatto sfortuna come credono i più superstiziosi.Al contrario porta fortuna! Per il momento a se stesso, ma non è escluso che in futuro possa aiutare a combattere gravissime malattie, come l'AIDS.Già, perchè pare proprio che il manto nero del gatto nasconda virtù terapeutiche sinora insospettate.Di certo i gatti con…
 

Il posto del cuore.

Oggi, un bimbo mi chiede: "Ma il cuore sta sempre nello stesso posto, oppure, ogni tanto, si sposta? Va a destra e a sinistra?". Io: "No, il cuore resta sempre nello stesso posto. A sinistra". Ed intanto penso... ... "Poi, un giorno, crescerai. Ed allora capirai che il cuore vive in mille posti diversi, senza…
 

Illusioni.

    Le sento scorrere nelle mie vene,Le vedo, posso contarle. 100 o forse 1000Pulsano talmente forte che il mondo irrealeMi imprigiona nella sua folliaIl tempo corre ed io non me ne accorgoHo visto Dio, mi ha detto di non Mentire, di non mentire a me stesso, E tremo, tremo cosi' forte daSgretolare tutti i miei sogni..Ora…
 

Sotto quelle rughe, tanto da insegnare.....

       Non tutti ci pensano, ma le rughe della vecchiaia formano le più belle scritture della vita, quelle sulle quali i bambini imparano a leggere i loro sogni.
 

« Precedenti Successivi »