Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« E bene si, anch'io sono...Elio e le storie tese Vs... »

gli strani avvenimenti del giorno

Post n°11 pubblicato il 05 Marzo 2008 da luca77dgl6

 

BRATISLAVA, 4 MAR - Un prete cattolico e' caduto dal cielo nel nord-est della Slovacchia dopo un volo maldestro su un parapendio.Appassionato di questo sport pericoloso, il sacerdote era al suo secondo volo e ha evidentemente sopravvalutato le sue possibilita': la caduta a terra gli ha provocato numerose ferite ma e' fortunatamente salvo.

e sentite che orrore quest'altra notizia

NEW DELHI, 4 MAR - Non si lavava da oltre un anno per protesta e lo ha fatto solo quando un politico e' andato nel suo villaggio per risolverne i problemi. L'uomo, 30 anni, e' un accanito sostenitore dell'ex premier dello stato del Jharkhan, che un anno fa perse le elezioni. Per sollecitarlo a riprendere il potere ha cominciato con la singolare forma di protesta. Quando l'ex primo ministro e' andato nel villaggio e ha giurato di aiutarlo davanti al tempio del dio scimmia, il giovane ha ripreso a lavarsi.

da non crederci poi a quest'altra, leggete bene 

LOS ANGELES 4 MAR "Sogno i marziani ogni notte - ha confessato Williams - e spesso, il loro richiamo è talmente forte, che non riesco neanche a dormire per l'eccitazione. Entro il 2012 li scoveremo o loro troveranno noi, ricordate questa data".

Per concludere con la più folle di tutti, questa qui

LONDRA,  Un operaio polacco e' stato sorpreso a Londra a fare sesso con un aspirapolvere e nonostante le sue giustificazioni e' stato licenziato. L'operaio, sorpreso nudo e in ginocchio da una guardia giurata, si e' difeso dicendo che si stava pulendo le mutande con l'aspirapolvere. La guardia ha invece detto che era impegnato in un atto autoerotico con l'ausilio dell'aspirapolvere. Interpellato dai suoi superiori, ha detto che passare l'aspirapolvere sulle mutande e' 'una pratica comune in Polonia'.

io dopo tutte queste notizie mi chiedo ma in che mondo viviamo, puzzoni, marzianetti, erotomani, ah si dai uhm che bello, però dopotutto il polacco aveva ragione, AH AH che simpatico che sono.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963