Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« Il primo caldo si fa sentireIl primo caldo si fa sen... »

Quanto vale una vita?

Post n°29 pubblicato il 27 Maggio 2008 da luca77dgl6

Vi siete mai chiesti quanto vale una vita?, lungi dal voler fare la morale a nessuno ma mi ha colpito molto una notizia che ho letto in mattina, ve la riporto in maniera sintetica.
Un ragazza polacca di 19 anni, ha messo all'asta la propria vita su un portale internet, Lo riferisce oggi il quotidiano Dziennik, Il prezzo base per l'acquisto della ragazza -prosegue il giornale- che si presenta come Magdalena Mara, e' di 1 cent americano.
La giovane,residente in una piccola localita' dell'est nella regione di Lublino,dichiara di voler seguire l'esempio dell'australiano Ian Usher,il quale alcuni mesi fa per ricominciare da zero aveva messo all'asta su eBay la sua vita, per la cronaca se io mettessi all'asta la mia vita, finirebbe che dovrei pagare io alla fine, ihih.
Forse la giovane lo ha fatto quando è venuta a conoscenza di una notizia ferale in arrivo dal Giappone, e che mettera in crisi parecchi studenti, leggete bene, fine della 'pacchia' per studenti svogliati che copiano i compiti da internet facendoli passare per propri.
E' in arrivo dal Giappone uno speciale software pensato appositamente per la scuola, in grado di riconoscere all'istante se tesine e progetti contengono, in tutto o in parte, pezzi 'pescati' nel mare magnum della Rete. L'idea arriva dal prof. Kazunari Sugimitsu, docente di ingegneria e direttore del centro ricerche sulla proprieta' intellettuale presso il Kanazawa Institute of Technology, oltremodo 'frustrato' dalla dilagante tendenza odierna al 'copia e incolla' delle informazioni on-line da parte degli studenti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963