Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« Non è per fare il bacche...Anche l'occhio vuole la... »

l'acqua e il suo consumo

Post n°86 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da luca77dgl6

Parecchi governi si sono posti il problema degli sprechi d'acqua, ricorderete tempo fa che un componente del governo inglese disse quando faceva i suoi bisogni non tirava l'acqua per risparmiarla, qualche zozzone usa la stessa scusa per spiegare il motivo del perchè non si lava le mani dopo essere stato in bagno.
Oggi è arrivata l'ultima cura per non disperdere acqua, proibito perder tempo nella doccia a cantare, per evitare sprechi di acqua, è l'ordine dato dal presidente Hugo Chavez ai suoi cittadini.
Chavez ha annunciato una serie di misure per risparmiare l'acqua, e risolvere la carenza energetica in Venezuela, "Alcune persone cantano nella doccia per mezz'ora, No ragazzi, 3 minuti sono piu' che sufficienti, Li ho contati e io non puzzo", ha detto Chavez, che poi a proseguito nella sua invettiva dichiarando "Se accendete la Jacuzzi.. pensate questo, che tipo di comunismo e' questo?, Non e' tempo di Jacuzzi", disperati per queste parole gli uomini che fabbricano la jacuzzi, che temono una ripercussione sui consumi, i russi appunto, produttori della famosa vasca che costruiscono proprio in jacuzia sono rimasti di ghiaccio di fronte a simili parole.
Si sono sprecati i commenti c'è chi ha detto "e la prossima cosa che ci toglieranno sarà la vodka?", qualcun altro ha tuonato dicendo "scusate faccio il parafulmini", ma il commento che ha fatto più proseliti è stato questo "ti stai sbagliando chi hai visto non è, non è Francesca", l'uomo che ha fatto questa dichiarazione ha avuto 82 minuti di applausi, e per oggi è tutto grazie e alla prossima edizione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963