Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« Nudi al check-inSempre la solita solfa, ... »

Una telefona allunga la vita

Post n°119 pubblicato il 07 Gennaio 2010 da luca77dgl6

Ricordate la famossissima pubblicità dei primi anni '90 di una nota compagnia telefonica con protagonista Massino Lopez?, che per sfuggire ad un'esecuzione, passa al telefono ore e ore, questa pubblicità si chiudeva con lo slogan "una telefonata allunga la vita".
Ebbene, per la serie ricerca tu che ricerco anch'io, dagli states arriva la notizia che le onde elettromagnetiche emesse dai telefonini, non solo non fanno male, ma addirittura proteggono il cervello dall'Alzheimer, anzi possono anche far regredire la malattia degenerativa.
E' quanto emerso da uno studio della University of South Florida pubblicato sulla rivista Journal of Alzheimer Disease, la ricerca, effettuata su animali, avrebbe dimostrato che le onde elettromagnetiche "allenano" il cervello, i ricercatori hanno esposto 96 topi, molti dei quali geneticamente modificati per sviluppare l'Alzheimer, alle onde emesse dai cellulari.
Nei topi più anziani affetti da Alzheimer l'esposizione a lungo termine ha fatto sparire i depositi nel cervello e ha fatto anche scomparire i sintomi, lo studio ha anche dimostrato che la memoria dei topi adulti sani, sottoposti allo stesso trattamento, è stata potenziata.
Detto questo, e mi rivolgo agli uomini soprattutto, ora non fate subito due più due, se funziona col cervello potenziandolo, vuol dire che può funzionare ovunque, "da oggi lo metto in tasca e non lo caccio più finché non vado a dormire", sperando in qualche miracolo, perchè per quello è ancora tutto da dimostrare, come la sperimentazione sull'uomo dei risultati di questa ricerca. scusate so comico.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963