Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« tenta ripare cellulare r...il dottor alis 2° puntata »

I ricordi

Post n°129 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da luca77dgl6

Oggi vorrei fare un post non lacrimevole, non di rimpianti, non di si stava meglio una volta, ma riflettere su i ricordi, ci pensavo stamattina, all'improvviso il mio cervello mi ha riportato a dieci anni fa, a chi mi piaceva, alle mie passioni di tanto tempo fa.
il tutto è iniziato parlando di calcio, più precisamente della mia squadra del cuore, la Lazio, proprio in quel periodo lei era in cima all'Italia, vincendo il suo secondo scudetto atteso 26 anni.
E dopo dieci anni vederla in tutt'altra situazione, che rischia la serie b, di fare un derby si ma col frosinone, con tutto il rispetto per i ciociari, mi spingeva a ricordare chi ero io nello stesso periodo, cosa mi piaceva, chi mi piaceva, che situazioni vivevo, ebbene senza lacrime, rimpianti, nè altro, ho ricordato una bella pagina della mia vita, più precisamente da febbraio 2001 ad agosto 2006, devo dire grazie Giorgia ho vissuto un sogno, ho detto quello che volevo, fatto quello che potevo, e sono stato trattato da amico da quelle persone che mi gravitavano attorno, il tutto poi è finito perchè a volte anche le cose belle finiscono, i sogni muoiono all'alba, specialmente quelli irrealizzabili.
Il post mi vira sul melodrammatico, lo sapevo io di sport non devo parlare più, soprattutto in un periodo come questo uffi, mai perdere la speranza, quella è l'ultima a morire, speriamo non si suicidi in senso sportivo eheheh, però promesso domani su questo stesso blog incredibile a dirsi, post un qualcosa di più divertente ed inerente con quelli che sono gli intenti di questo blog, e solo che mi è presa la voglia di ricordare, appunto, un qualcosa che mi rimarrà per sempre nel cuore, incancellabile, il più grande amore che si possa provare, da impazzire, a domani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963