Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« Ho scritto t'amo sull'aereoLa fine delle illusioni »

Silenzio siamo inglesi

Post n°132 pubblicato il 05 Febbraio 2010 da luca77dgl6

Quando si è in quei momenti ad alto tasso erotico può capitare di sentire urla, gemiti e strilli, a volte mani che battono sul muro, questo è il "concerto" notturno che si può ascoltare passeggiando tra i palazzi del Newnham College di Cambridge, in Inghilterra.
Colpa delle troppo esuberanti studentesse che, dopo le numerose email di protesta, sono state richiamate dal sindacato studentesco: "Si consiglia alle ragazze di calmare i loro bollenti spiriti e, possibilmente, fare meno rumore durante il sesso".
Trenta le lettere di lamentele giunte alle autorità scolastiche, il difficile compito di richiamare all'ordine le focose ragazze è toccato ad un'altra studentessa Lizzy Cole, 19 anni, presidente del sindacato studentesco, che ha spiegato come si debba essere il più possible "discreti in questo tipo di attività", per non danneggiare il buon nome del college, siccome notizie simili non sono arrivate da oxford, numerose ragazze si sono sentite chiamate in causa.
"Mi sono sentita umiliata quando ho letto l'email - ha detto una di loro -. Ho pensato che si riferisse a me", come ha spiegato la studentessa, che ha mantenuto l'anonimato, non è facile non fare rumore, anche perché i muri delle camere sono talmente sottili che si sente qualsiasi cosa.
"Queste cose accadono in tutte le università del Paese - ha affermato la ragazza - ma solo a Cambridge i tuoi compagni arrivano a protestare", per la precisione ricordiamo che il Newnham, che annovera tra i suoi ex studenti la poetessa Sylvia Plath e l'attrice Emma Thompson, è un college femminile ma permette alle ragazze di avere ospiti maschili fino a due notti consecutive, e secondo voi si possono sprecare due notti a giocare a ramino?.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963