Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« VALERIA BILELLO PUZZARichieste Assurde »

Leggende Metropolitane Da Svelare

Post n°138 pubblicato il 17 Settembre 2010 da luca77dgl6

Una serie di leggende metropolitane che è meglio svelare nella loro inconsistenza, per evitare in ogni campo problemi futuri, e bene dire che questo è frutto di studi e ricerche e non di opinioni mie personali, non sono così intelligente.
GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO: Anche se ci è stato detto per anni che gli opposti s i attraggono, secondo gli psicologi è vero il contrario, le persone simili, per frequentazioni e obiettivi da raggiungere, hanno migliori possibilità di attrarsi in modo permanente.
LEGGERE CON POCA LUCE DANNEGGIA LA VISTA: La penombra può rendere la lettura più difficoltosa, ma gli oculisti sottolineano che non c’è nessuna possibile conseguenza sulla vista, diverso invece il discorso p er la tv: gli occhi dei bambini si rovinano infatti se non sono ad almeno un met ro e mezzo di distanza.
I CAPELLI RASATI CRESCONO PIU’ IN FRETTA: In realtà, radersi non produce effetti sulla crescita dei capelli, ma quando i capelli rasati ricrescono sono privi d elle punte presenti alle estremità, facendoli sembrare più spessi.
USIAMO SOLO IL 10% DEL CERVELLO: per qualcuno sarà pure vero, ma questo mito popolare risale al 1907, ma la paternità non è, come creduto un tempo, di Albert Einstein, i ricercatori contempor anei hanno studiato il cervello con le nuove tecnologie e non hanno identificato alcuna area inattiva.
GLI ANIMALI SENTONO PRIMA I TERREMOTI: Un’opinione comune è che i cani e i cava lli possano prevedere alcuni eventi come i terremoti. I ricercatori però non cre dono che gli animali siano in grado di avvertire i segni precursori delle catast rofi prima che si verifichino.
I CAPELLI E LE UNGHIE CRESCONO DOPO LA MORTE: Tutti i tessuti richiedono energia per svilupparsi, quindi la crescita dei capelli e delle unghie non è possibile dopo la morte.
LA MONETA CHE CADE DA UN GRATTACIELO: Molti credono che lanciando un centesimo dalla cima di un grattacielo, prenderà abbastanza velocità da uccidere un passant e. Ma in realtà non è così.
LA BOCCA DEI CANI: Un altro falso mito è che la bocca dei cani sia più pulita d i quella degli uomini. Basta vedere però cosa mangia il miglior amico dell’uomo, per capire che è una bufala.
DOVE COLPISCONO I FULMINI: E’ solo una leggenda anche l’idea che i fulmini non colpiscano mai due volte lo stesso punto. In realtà tendono a colpire sempre i l uoghi più alti.
COPRIRSI LA TESTA D’INVERNO: Alcune mamme sono convinte che coprirsi bene la te sta sia indispensabile, perché il calore esce soprattutto dalla parte superiore del corpo. Questo è vero in parte solo quando si raggiungono gli zero gradi: a quella temperatura il 30-35% del calore è perso attraverso il capo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963