Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« Silenzio siamo inglesiHo fatto un sogno »

La fine delle illusioni

Post n°133 pubblicato il 07 Giugno 2010 da luca77dgl6

Cari amici vicini e lontani, sono tornato dopo un po di assenza, ognitanto mi allontano per ritrovare un pò di freschezza, ma da oggi questo blog si fa mondiale, e non solo nel senso sportivo del termine, sarà proprio una mondialità, una squisitezza, nu babà.
Allora così tanto per rompere il ghiaccio, e quando si tratta di rompere e facile scegliere la lega, che offre con i suoi "uomini", sempre occasioni di spunto, e di oggi la richiesta del ministro Calderoli di far scendere premi per i mondiali ai calciatori, in un momento di crisi, cosa che sarebbe giustissima, se desse il buon esempio lui, tagliandosi di netto l'indennità, e se qualche suo collega che riceve case in dono, per di più senza neanche accorgersene.
La verità e che al paese basterebbe che il caro ministro risparmiasse su una cosa, le parole, se parlasse di meno tutto il paese ne beneficerebbe, di questo ne sono certo, e con questo chiudo questo preambolo, e ora posso parlare dell'argomento che voglio trattare in questo post, un post molto triste.
Solo un anno fa, mi beavo di avere la coscienza a posto, di non avere conti in sospeso con nessuno, di non sentirmi colpevole verso nessuno, poi tutto e cambiato mi sono reso conto che era tutto una pura illusione, che di cose stupide e tremende verso una persona a cui volevo tanto bene, ne avevo fatte e come, nessuno può dire di non avere rimorsi, rimpianti o sensi di colpa, e va bene tranne Berlusconi, lui si è fatto creare un salvacondotta anche per i sensi di colpa, ma a parte lui nessuno, ho provato a fare mea culpa, ma riconosco che quando un qualcosa si rompe, non sempre é possibile ripararlo, vorrei solo dire ti vorrò bene per sempre scusami, illudendomi ancora che a quella persona interessino, faccio pubblica ammenda delle mie colpe. Colpevolmente vostro Luca. a domani sempre che lo vogliate.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lucaU2/trackback.php?msg=8916441

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963