Creato da luca77dgl6 il 30/01/2008
un blog presuntuoso, vuole far ridere perchè fa bene alla salute
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Leggenda per i video di questo blog

Per poter comprendere appieno il senso degli innumerevoli video che troverete ai lati di questo blog, eccovi qui una cartina topografica, o se preferite gattografica, subito sotto da questa parte troverete il genere risate, e il genere donna, dall'altra parte ci sarà il consiglio della settimana, sia musicale che cinematografico, e delle canzoni che per me rappresentano molto in questo periodo. In integrazione a questo box c'è il post del 12 settembre che da una visione ancora più ampia di tutta questa nuova vicenda grazie per la pazienza e buone risate, o almeno spero di riuscire a farvi ridere.
 

Una ragazza Ritmica

 

Ma perchè?

 

le risate più belle in rete

 

Donna Enrica

 

Donna Miriam

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luca77dgl6dongiofelegend1990armandotestimamemimomu1michele.cannillo45sonixsmpaola_maraniellokremuzioandre.gnoclaudia.sognolally_81selva.luisaMarquisDeLaPhoenixstradi_vari
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

it's my life

 

E da qui

 

Mondo

 

Bunga Bunga

 

 

« Una telefona allunga la vitaChi è il down secondo voi? »

Sempre la solita solfa, ke tristezza

Post n°120 pubblicato il 08 Gennaio 2010 da luca77dgl6

Oggi voglio fare una riflessione sull'ipocrisia che ci circonda, mi sia consentito, come direbbe qualcun'altro pieno d'amore, da domani sera parte su canale 5, il "nuovo" programma di Gerry Scotti, io canto, con ragazzini dai 7 ai 15 anni impegnati in sfide canore, perfetti per lo show del sabato sera, quando le famiglie si riuniscono di fronte alla tv.
Ci tengo subito a precisare che Gerry Scotti è un bravissimo conduttore, ciò che gli dai da fare lui lo sa far fruttare, non mi sognerei neanche lontanamente di criticarlo, a tutte le carte in regola, simpatico, professionale, è come dovrebbe essere un bravo conduttore, però e l'idea della trasmissione che non mi convince per niente.
Ed ora vi spiego il perchè di tutto, 1) a parte il fatto che è praticamente la copia di un programma della Rai "ti lascio una canzone" condotta da Antonella Clerici, che quest'anno farà cantare i più grandi, e a me il riciclo, il già masticato, il cambiogli il titolo et voila in nome dell'amore abbiamo creato un nuovo programma, mi rattrista se permettete, perché penso a quei poveri autori intristiti, ce ne saranno di bravi in tv, magari anche più che bravi, che hanno idee nuove, fresche, originali, che si trovano a fare sempre le stesse cose.
2) Si dice spesso che i bambini non devono stare tanto davanti alla tv, perché la tv non insegna, perchè la tv li aliena dalla realtà, che devono vivere un contatto umano, stare all'aria aperta, e poi li sovraesponiamo in questo modo in tv e solo perchè gli ascolti ci sono, a me da povero stupido le contraddizioni non sono mai piaciute, se dici no ad una cosa e no, il ni non fa per me, scusate se ho avuto l'ardire di esporre il mio pensiero, ma come dicevano i latini cogito ergo sum, che vuol dire... non lo so non ho mai fatto latino, la recito a pappardella col sugo. eheh.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lucaU2/trackback.php?msg=8247599

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
zelda.57
zelda.57 il 10/01/10 alle 16:57 via WEB
Boooone le pappardelle! Ciao Luca. In effetti concordo sulla porfessionalità più che eccellente di Scotti. Ormai siamo in un momento in cui più che la qualità, conta l'indice d'ascolto e appena un programma ha successo e fa ascolto ecco pronta la clonazione sulla tv avversaria (per modo di dire). Sai non sono sicura, ma mi pare ci fosse una legge che prevedeva che oltre ad una certa ora i minori non dovevano essere mandati in onda...ci sarà ancora questo divieto? Per me era giusto, ma evidentemente è stato aggirato. Buona serata ^__^ Zelda
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963