scrivere pensieri - leggere rende liberi...
« Precedenti Successivi »
 

DOMATTINA SU RADIO2!!!

Domani mattina alle ore 9.30 sarò ospite del programma di radio2 "L'altro lato" http://www.radio.rai.it/radio2/laltrolato/ merito dell'altro blog che ho fatto http://blog.libero.it/moviesat/  se ne avete voglia fateci un salto...alla redazione di radio2 è piaciuto molto
 

FRODO HA FALLITO, L'ANELLO E' CADUTO IN MANI SBAGLIATE

A me sti americani hanno rotto un p o le palle!!! Ma come....adesso stiamo a fare tutte ste storie perchè abbiamo salvato la vita ad un uomo liberando 4 prigionieri?ma dobbiamo sempre passare x coglioni noi italiani? Loro fanno i porci comodi (vedi la tragedia del Cermis, Ustica, l'assassinio di Calipari e chissà quante altre…
 

L'UOMO DI STRADA

Dipingo favole,io giullare dell’indifferenzadipingo per far divertire,ma la gente passa e vola vianella fretta di correre dietro alla vita.Nessuno mi vede,nessuno mi vuol vederementre continuo a dipingere,favole lontanelontanedove forse la gente non è ancora arrivata.Poi all’improvviso cambio città,perché anche la stessa indifferenza dopo un po’ stanca 
 

UN NUOVO BLOG (ma questo non lo abbandono)

Ciao a tutti  è vero ulktimamente sono un po assente perchè sto curando un altro blog...ma questo rimane sempre il mio preferito. Venitemi a trovare anche in quell'altro. E' estremamente curioso per chi ama il cinema, ve lo assicurohttp://blog.libero.it/moviesatNon deludetemi!!!
 

PROVA A NON PENSARCI

...prova a non pensarci e corri...corri... Le gambe veloci si susseguivano ripetutamente. Lo sguardo basso a vedere dove i piedi andavano ad appoggiare. Il sangue era già arrivato alla caviglia e non voleva saperne di arrestarsi. Le caviglie fragili si piegavano ad ogni pietra improvvisa, mentre l'erba cominciava a cancellare il sentiero, anche se lui…
 

BUONA VITA AEESHA

Oggi ho letto un messaggio di Aeesha, mi ha detto che ha abbandonato il blog....me ne rammarico, è triste quando un amica molla, ma la capisco e le sono vicino. Grazie per i meravigliosi post che hai scritto e per i bellissimi commenti che hai sempre fatto. Un abbraccio.As-salaam-alaykum
 

STADI VUOTI

Lo stadio è vuoto e ora?Credete veramente di aver risolto qualcosa? Pensate, anche solo per un momento che questa "punizione" possa servire? E' come quando eravamo a scuola e qualcuno la combinava grossa. La colpa se la prendeva tutta la classe, forse i professori non lo sapevano, ma è in quel momento che capivamo "l'impotenza"…
 

FOREVERWOOD

Oggi voglio affrontare un arbgomento più leggero.Ho finito di vedere l'ultima puntata della serie televisiva "Everwood" . Quattro stagioni che mi hanno affascinato e rapito completamente.Ho guardato qualche mese fa la prima puntata perchè, dopo aver visto il film "Hair" ero rimasto colpito dal protagonista Treat Williams, che guarda caso era anche il protagonista di…
 

PER RICORDARE

Quante parole riusciamo a buttare durante la nostra vita? Tante, troppe e spesso lko facciamo con la convinzione di gridare e farci sentire, ma non è così.UOMINI, DONNE E BAMBINI SONO MORTI, SONO STATI USATI COME CAVIE, SONO STATI DEGRADATI AD UN LIVELLO DI NON ESSERE...Ma è inutile urlare, perchè comunque ci sarà sempre chi…
 

Post N° 224

Questo è il mio nome in arabo L'intolleranza raziale è la cosa più stupida della nostra società, sia che provenga dall'occidente che dall'oriente. I popoli che si fondono insieme accrescono il loro grado di cultura. Con questo messaggio mi allineo al blog di Aeesha una delle persone più intelligenti che ho incontrato qui
 

« Precedenti Successivi »