cosi e' la vita

passionale

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 01 Agosto 2008 da lucasicily

Non accettare che ciò che gli altri dicono influenzi la tua vita!Non permettere a nessuno di darti regole fisse di vita. Tu non sei una macchina da guidare, ma una mente per pensare. Ciò che è giusto per te, non lo è per gli altri! E viceversa. La morale non è un valore comune, ma un percorso di vita: se non nuoci agli altri, e a te, perchè non vivere secondo le tue regole? Cogito, ergo sum! Pensa, per essere ciò che vuoi essere! Vivi per essere te stesso! L'amore non è programmare la vita, ma vivere il proprio spirito e dividerlo con la persona che ami. Chi non sa vivere per gli altri non sa amare. Gnoti sauton: conosci te stesso! E conoscerai il mondo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lucasicily
Data di creazione: 14/10/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucasicilyfudinamiteblalubopoKalid3aloriarturLaura19842elena.christinaaffetuosa_fmargherita655stellina83_4il.vero.amoreSpringerynalyailbellocarabiniere
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 La vita è sofferenza                                                                                                                                       e monti da scalare.                                                                                                                                                                     Dolci risvegli                                                                                                                                 e discese                                in  cui correre                                                                                                   mano  nella mano                                                                                                               La  vita è attimi di paura                                                                                                                                e momenti di euforia                                                                                                                                                                            cmq non so cos'è la vita .                                                                                                                          Ma sò solo ke voglio viverla !!!!!!!!!       

 

 

                                 perke'non e' quello ke trovi alla fine di una corsa ma quello ke provi quando stai correndo


                                  immagine

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
immagine
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963