ALLURE - " Gli uomini potevano chiudere gli occhi davanti alla grandezza, davanti all'orrore e turarsi le orecchie davanti a melodie o a parole seducenti. Ma non potevano sottrarsi ai profumi. Poiché il profumo è fratello del respiro. Con esso penetrava gli uomini, a esso non potevano resistere, se volevano vivere. E il profumo scendeva in loro, direttamente al cuore e là distingueva categoricamente la simpatia dal disprezzo, il disgusto dal piacere, l'amore dall'odio. Colui che dominava gli odori, dominava il cuore degli uomini" Del libro Il profumo di Patrick Süskind
« Precedenti Successivi »
 

Pensiero..

 Non posso vedere il tuo Sguardo.. ne' udire il tuo Sorriso..ti Auguro la Buonanotte.. che sia per te'.. una Carezza sul tuo Viso ...
 

Le stelle marine

 Una tempesta terribile si abbattè sul mare.Lame affilate di vento gelido trafiggevano l'acqua e la sollevavano in ondate gigantesche che si abbattevano sulla spiaggia come colpi di maglio, o come vomeri d'acciaio aravano il fondo marino scaraventando le piccole bestiole del fondo, i crostacei e i piccoli molluschi, a decine di metri dal bordo del…
 

Domenica

 

L'incontro

 Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano.Paulo Coelho
 

C'era una volta

C'era una volta un vecchio saggio che, prima di morire, lasciò in eredità ai suoi tre figli uno scrigno, dicendo loro che dopo la suamorte avrebbero potuto aprirlo, uno dopo l'altro, e al suo interno avrebbero trovato qualcosa di molto prezioso.I tre figli, dopo la morte del padre, presero lo scrigno e si accinsero ad…
 

Fine settimana

 
 

In ricordo

                           Buon 25 APRILE 2012
 

Vedi positivo

Un giorno una piccola falena s'innamorò di una stella. Ne parlò alla madre e questa le consigliò di invaghirsi di un abat-jour "Le stelle non sono fatte per svolazzarci dietro, almeno con le lampade approdi a qualcosa" disse. "Ad andar dietro a una stella non avrai mai nulla" aggiunse il padre. Ma la falena non…
 

Auguri

 

SORRIDIAMO, DAI :)

Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo. Queste due ultime settimane sono state un inferno. Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questa è stata solo…
 

« Precedenti Successivi »