IL BUIO E LA LUCE

IO

 

SELF

immagine

 

MISTERO

immagine

 

ROSAA

 immagine

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

immagine

 

MONDO ANGELI

 immagine
 

 

« Messaggio #37Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 08 Aprile 2007 da Soleunico

Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Soleunico
Data di creazione: 26/02/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g.marsanomobilistrong_passionHenryVMillerneyl3artosReginella78_ALo.Scrittoretitidedolcenera06baci.e.carezzecercote39Soleunicotrugoy2003vita_bellissima
 

NICK ANCESTRALE

immagine

 

PIOGGIA

Image Hosted by ImageShack.us 

 

PENSANDO

 Image Hosted by ImageShack.us

 

M

immagine

 

MARE

immagine
 

ANGELO

immagine

 
 

ULTIMI COMMENTI

MISTERO

immagine

 

M

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963