LUCE DISPERATAUna luce che si sta spegnendo |
T'AMO E T'AMERO' DI CLAUDE BARZOTTI
UN PENSIERO PER IL MIO TESORO
Se la tua bambina fosse stata in grado di fermare il tempo tu saresti ancora qui; mi doneresti ancora attimi pieni d'amore e felicità. Mi hai regalato momenti indimenticabili, sciogliendomi il cuore dalle catene invisibili, dalle incertezze e paure. Una promessa fatta e mantenuta, senza spazio nel tempo, emozioni profonde di dolcezza e amore. Grazie tesoro perduto.
La tua bambina
PRIMO ANNIVERSARIO
Oggi 02/01/2013 è il tuo anniversario: vorrei che il mio angelo custode mi desse l'indirizzo che tu ti sei dimenticato di lasciarmi. Non preoccuparti, non sono sola; ho tre parti di te. Oggi più che mai vorrei stringerti a me, come un tempo e sentire la tua forza farsi mia nel mio cuore. Ma posso solo sperare che il mio angelo custode ti porti un bacio da parte mia e ti dica: "tranquillo, lei è serena sapendo che la guardi mentre corri per i prati del Paradiso; ma ti prego non lasciare mai la sua mano". Vorrei percorrere la strada per arrivare fino a te.
La tua bambina
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
NOTTURNO
« FRASE DA LEGGERE CON ATTENZIONE | AVVISO AGLI AMICI » |
Post n°2 pubblicato il 12 Luglio 2012 da lucenuova50
La vita fosse una parola sola...la definirei emozione...perchè tutto cio' che osserviamo, diciamo, affermiamo, innalziamo...è sempre un qualcosa che ci parte da dentro l'anima e attraverso anche solo i gesti, gli sguardi e i sorrisi, riusciamo sempre a far capire davvero a chi sa leggere tra le righe. L'anima d'ognuno di noi fosse una nuvola...sarebbe quella piu' grande e bianca, nel suo passaggio lentissima, ma che ad ogni movimento cambia immagine per trasportare le emozioni attraverso cio' che riesce a trasmetterci... Il cuore fosse un'isola...vorrei fosse deserta, circondata solo dal mare piu' limpido e pieno di alghe marine e...la sabbia fosse piu' calda e delicata che abbia mai potuto toccare e...il cielo, il piu' limpido da far trasparire anche cio' che di piu' nascosto in noi esiste... I nostri occhi fossero un sogno...allora vorrei fosse quello mai realizzato in modo tale da completare quella realtà mai affermata...e vorrei che il vento trasportasse cio' alle persone a cui voglio bene |
https://blog.libero.it/lucenuova50/trackback.php?msg=11442963
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: parsifal1966_1966
il 03/04/2014 alle 13:16
Inviato da: lucenuova50
il 22/12/2013 alle 13:12
Inviato da: parsifal1966_1966
il 21/12/2013 alle 10:30
Inviato da: Speciale_Amico
il 18/08/2013 alle 06:50
Inviato da: Speciale_Amico
il 12/07/2013 alle 23:41
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Gli angeli proteggono
i sogni,
leggono i pensieri
e disegnano l'Anima...
E tu, sei il
mio Angelo custode..
LA TUA CHITARRA PIETRO
PER MIO PADRE
Che tu possa avere sempre
il vento in poppa
che il sole ti risplenda in viso
e che il vento del destino
ti porti in alto a danzare
con le stelle