lucidapazzia

pensieri e company

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Presentazione morte di un tifoso laziale »

"Metà"

Post n°2 pubblicato il 11 Novembre 2007 da stellinadargento.pr
Foto di stellinadargento.pr

"Che la forza della paura che provo
non mi impedisca di vedere ciò che desidero.
che la morte di tutto ciò che credo
non mi chiuda l' orecchie e la boca.
perchè metà di me è ciò che grido
l'altra metà è silenzio.
che le parole che parlo non siano ascoltate come preghiere
neppure ripettute con fervore.
solamente che siano rispettate come l'unica cosa che resta ad una persona invasa da sentimenti.
perchè metà di me è quello che ascolto
l'altra metà è ciò che taccio.
che la mia voglia di partire
si trasforme  nella calma e nella pace che merito,
che la tensione che mi distrugge dentro
sia un giorno ripagata.
perchè metà di me è ciò che penso
l'altra metà è un vulcano.
Che la convivenza con me stessa diventi almeno sopportabile.
che lo specchio rifleta nel mio viso un sorriso
che mi riccordo di aver regalato nella mia infanzia.
perchè metà di me è riccordo di quello che ero
l'altra metà... non lo so dire...
che non sia necessario di più che una allegria
per aquietarmi lo spirito
e che il tuo silenzio mi parli ogni volta di più.
perchè metà di me è un nido
l'altra metà è stanchezza.
che la mia pazzia sia perdonata
perchè metà di me è amore.
l'altra metà pure..."

(by Chico buarque de hollanda)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stellinadargento.pr
Data di creazione: 11/11/2007
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camnisi1943fausto.parizzigiovanni80_7spiritof_mindtiamare7marziabelGO.RINGOV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaamicoparmigianoabissoblustrong_passionsaverio970paolo.unicogoldkampa
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIMI COMMENTI

Una brava figliola, ecco ciò che tu sei in realtà. Perdona...
Inviato da: camnisi1943
il 23/03/2016 alle 14:34
 
ciao stellina anchio ti do un augurio e buona buona...
Inviato da: tiamare7
il 10/11/2012 alle 19:35
 
ciao
Inviato da: DinoC
il 09/08/2009 alle 23:15
 
tra le tue righe c'è la tua vita non smettere mai di...
Inviato da: De_Blasi.A
il 17/04/2008 alle 22:13
 
...sono ^^JOE^^ passavo e .....quindi, ti saluto con una...
Inviato da: ofregon
il 06/03/2008 alle 00:46
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963