Creato da fatina.titina il 27/03/2008

FaTiNa'S LiFe

.. Si Può SPeGNeRe oGNi TaNTo iL PeNSieRo? ..

 

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 14 Maggio 2008 da fatina.titina

A VOLTE RITORNANO!

Avevo e ho deciso di aprire questo blog in alternativa al mio per essere più libera di scrivere tutto ciò che mi passa per la testa, l'ho iniziato e dedicato a M. .. una persona a cui tengo tanto ma che purtroppo ha fatto parte solo di un piccolo capitolo della mia vita.
E non è solo per parlare di lui che ho aperto questo spazio ..
Ultimamente mi è capitato di ripensare invece ad una storia che si è conclusa diversi anni fa, ad un ragazzo con il quale ho condiviso quasi 4 anni, che mi ha fatta innamorare, che si è impossessato della mia mente e del mio corpo ma che è stato anche in grado di farmi soffrire ..
E' strano pensare a qualcuno e dopo 4 anni sentire ancora che ti manca.
E' strano  non aver dimenticato per un attimo i suoi gesti, le sue espressioni, le sue mani, il suo sorriso, i suoi occhi le sue forti braccia .. sognarlo la notte e sperare che qualcuno lo nomimi per passare tempo parlando di lui e di com'è così uguale a me, di come ci completiamo, di come siamo fatti per stare insieme e per come ci siamo lasciati.
"AMICI" un termine con il quale ci siamo spesso definiti ma che non siamo mai riusciti ad essere.
Mi ero rasegnata a sopportarti ogni giorno della mia mia vita ma il destino ha deciso di dividerci deviando le nostre strade e portandoci lontani.
Ricordo ogni lacrima e ogni brivido di paura che il mio cuore ha subito quando senza volerlo ho rinunciato a te.
Ero una bambina e non pensavo alle conseguenze ma da li ho iniziato a crescere.
Io dal giorno del nostro addio ti ho rivisto qualche volta.
Ma sono passata dall'essere adolescete ad una ragazza matura.
Per qualche periodo abbiamo continuato a sentirci e a vederci anche se in modo MOLTO diverso da quello che eravamo stati poi .. il buio, il silenzio.
Ho odiato e odio ancora il destino che ci ha allontanati da quello che eravamo e che avremmo voluto progettare insieme.
L'ultima volta che ti ho visto è stato al funerale, in quel giorno così triste per me.
Ormai non credo più n el destino ma sono dell'idea che torneremo ad essere quelli di una volta, perchè ti giuro che ci rincontreremo, perchè ti voglio vicino ..
E come dicevano i nostri amici .. io e te ci sposeremo .. e non mi interessa se ora tu stai con lei dalla fine della nostra storia.
Percepisco ancora quella magia che ci univa ..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaellasvergolatizi.mbambinacarusoraggi0dlunaluce1001a.zito85stelladimare79yulia_lisa83annina.benettisangheegnrpontcristinapontillogiovy83santomassimo.micheleOctoberBoulevard
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963