lucignolo's corner - tentazioni... appagamenti e rinunce nella vita
« Precedenti Successivi »
 

...NOSTALGICA...

...RITORNO QUI......DOVE VIVEVI TU......DOVE RACCONTAVI TU......DOVE REGALAVI  EMOZIONI......DOVE TU POETA......ERI...
 

CREI...

...CORTOCIRCUITI......oltre la virtualità...POETA...con un valore aggiunto !!!
 

...

...parola dopo parola......pensiero dopo pensiero......sorriso dopo sorriso......RITAGLI DI LUCE......POETA...
 

il riposo del guerriero...

la pace lo accoglie nel guscio lucente,la voglia di dire e di fare, più niente.l'antico vigore di mille battaglie,sopito, lo lascia, solo, in gramaglie.col capo reclino,fra pelli nascosto,già stanco, guerriero,la spada ha riposto.da fuori la pioggia sui vetri, pietosa,confonde alla vista quel dio che riposa.                                                l.
 

...

Le parole come carezzedi mani...d'anima...Le parole rivelatrici...menzoniere...Le parole che ti fannovoltare lo sguardo...Le parole che nudoti permettono di raccontantarti...Le parole...tutte le paroleancora da inventere POETA...per farti raccontare...accarezzare... 
 

...di gioia

...ecco, dagli occhi, nascono gemelle,esitano un poco, a superar le gote,poi giù, veloci, cercarsi sotto 'l mentoe congiungersi nel valico del seno....due lacrime.                                      l.
 

buongiorno a tutti!

   mah!... è sempre stato così da quando ero soltanto un ragazzo,... se una donna perde la testa x qualcuno ke nn sia io, si dice ke si è innamorata... se la perde x me, si dice ke ha preso una sbandata!!!ma ke so'... 'na makkia d'olio???
 

...invece lui assiste immutabile...

...lo scorrere del tempo varia con le nostre emozioni come andando ad un appuntamento,... se si è in ritardo, così come nella felicità, le lancette dell'orologio si rincorrono freneticamente sbrigliate intorno al piatto, se si è in anticipo, così come nella tristezza, l'orologio sembra irrimediabilmente rotto...
 

I'm sorry...unacceptable... ;b

... vizio di forma...
 

la bambola rotta

la bambola rotta di una storia finitaostenta, inerte, la fissità del suo viso,lentamente stringe il sacco la vita,quando anche l'anima nega un sorrisoe ti accorgi, allora, che più non voli,ché, quando si muore, si muore soli.                                                l.
 

« Precedenti Successivi »