Creato da lucignolo_fumante il 30/08/2005
UNA BUONA NOTIZIA PER UOMINI E DONNE SENZA SPERANZA. (La buona notizia è l'anticipata e compiuta promessa della Scrittura che il Messia senza peccato di Dio morì al posto dei peccatori condannati).
 

 

« Messaggio #47Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 11 Aprile 2006 da lucignolo_fumante

  LA LAICITA' E' STATA ANCORA CALPESTATA DAL VATICANO .

La decisione del prefetto Lombardi in vista della sfida di venerdì: "Motivi di ordine pubblico". Sky polemizza: "Misura demagogica e punitiva"
San Siro, anticipato il derby
Milan e Inter in campo alle 18


MILANO - Il derby Milan-Inter si giocherà venerdì prossimo alle 18. Lo ha disposto il prefetto di Milano, Gian Valerio Lombardi, anticipando l'orario d'inizio per motivi di ordine pubblico "in considerazione delle recenti forti contestazioni nei confronti della squadra interista".

Il derby milanese, originariamente in calendario alle 20.30 di sabato, vigilia di Pasqua, era stato anticipato al venerdì Santo alle 20.30 per consentire un giorno in più di riposo al Milan, esattamente come il suo prossimo avversario di Champions, il Barcellona.

La decisione di anticipare l'orario d'inizio di Milan-Inter è stata presa dal prefetto Lombardi dopo aver presieduto una riunione del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica proprio per esaminare i risvolti di ordine e sicurezza legati al derby. Proprio ieri Radio Vaticana aveva invitato a non far disputare il derby tra Milan e Inter (alle 20.30), perché non coincidesse con le celebrazioni della Via Crucis, in particolare con quella solenne al Colosseo guidata dal papa, Benedetto XVI.

Sulla misura presa dal Comitato interviene anche Tullio Camiglieri, direttore della Comunicazione di Sky: "Apprendiamo con sorpresa che in una città come Milano non si può giocare il derby alle 20:30". Provvedimento che Camiglieri bolla come "demagogico e punitivo". "Innanzitutto - prosegue Camiglieri - ci sembra che questa decisione punisca soprattutto i tifosi che alle 18 di venerdì lavoreranno e non potranno vedere la partita. Ma punisce anche chi ha investito sul calcio, in particolare Sky e Mediaset che hanno i diritti pay delle partite. Inoltre non ci sembra che questa sia la soluzione ai problemi di ordine pubblico: chi ha intenzione di provocare disordini andrà comunque al derby, gli unici penalizzati saranno, ribadisco, i normali appassionati". Per Camiglieri, "sarebbe bene pensare realmente ad affrontare il problema della tutela dell'ordine pubblico negli stadi, evitando misure demagogiche e punitive per i tifosi". (google news i)

RILEGGETE LA LETTERA  APERTA AL CARDINALE RUINI AL POST 19....... 
IL VATICANO NON E' IL DEPOSITARIO DELLA VERITA' NE TANTOMENO BENEDETTO XVI...E I SUOI VESCOVI
NON CREDETE ALLE CHIACCHIERE E AGLI SCIMMIOTTAMENTI DEL PAPA PERCHE' IL VATICANO USA LA PREPOTENZA DIPLOMATICA-ACCADEMICA PER INFILTRARSI IN QUALUNQUE CONTESTO PER APRIRE DIALOGHI CON TUTTI E INGLOBARE TUTTO E TUTTI. LA PAROLA DI DIO IN QUESTO MODO VIENE PRESA IN GIRO  DA PRESUNTI UOMINI, (falsi profeti),CHE PRETENDONO DI POSSEDERE TUTTA LA VERITA'..COME AFFERMA IL PAPA CHE DICE  DI ESSERE INFALLIBILE.....ERESIA DELLE ERESIE....UN GIORNO DIO CONDANNERA' IL PAPA, SE NON SI CONVERTE A DIO, E TUTTI I SUOI ADEPTI PER QUESTE AFFERMAZIONI E CONDANNERA' ANCHE IL PECCATO DELLA   LORO PREPOTENZA E ARROGANZA.
TUTTO QUESTO E' SCANDALOSO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il sindacato degli Infermieri Nursing Up

LA SFIDA DI MICHEA http://digilander.libero.it/lucignolo_fumante/


L'Alleanza Evangelica Mondiale (AEM) e il Network Michea hanno organizzato una campagna globale per mobilitare i cristiani contro la povertà: la Sfida di Michea. Essa richiama un testo del profeta omonimo (6,8) in cui si sottolineano le condizioni per un autentico cammino di testimonianza: praticare la giustizia, amare la misericordia e camminare umilmente con Dio.

La Sfida di Michea mira ad incoraggiare il coinvolgimento cristiano nei confronti dei poveri allo scopo di spingere i governi a mantenere le promesse fatte con gli "Obbiettivi del Millennio per lo sviluppo sostenibile" e per dimezzare la povertà entro il 2015. Tutti i 191 paesi aderenti alle Nazioni Unite hanno sottoscritto questi obiettivi che comprendono l'eliminazione della povertà estrema e della morte per fame, l'impegno per un'educazione primaria per tutti, la promozione dell'uguaglianza dei sessi, la riduzione della mortalità infantile, la lotta all'AIDS e alle altre malattie, la salvaguardia dell'ambiente, un partnerariato mondiale per lo sviluppo. Questi obbiettivi sono raggiungibili, ma occorre che la società civile stimoli e incalzi i governi a mantenere le promesse fatte.

La Sfida di Michea è una campagna che porterà una voce profetica per i poveri e con i poveri a favore di uno sforzo globale per il raggiungimento degli "Obbiettivi". Inoltre, essa incoraggia l'impegno costante delle chiese e dei credenti all'interno della società e nei confronti dei governi affinché il tema della povertà sia sempre tenuto in considerazione.
In molti paesi del mondo, le Alleanza Evangeliche nazionali stanno promuovendo la Sfida di Michea, mobilitando così gran parte del popolo evangelico. In Italia, l'Alleanza Evangelica Italiana ha assunto la responsabilità della campagna per partecipare alle iniziative a sostegno dell'abbattimento del debito. Tra queste, c'è l'invito rivolto a singoli, chiese e gruppi a sottoscrivere l'Appello di Michea. L'obbiettivo è di raccogliere 25 milioni di firme per dare forza alla richiesta di agire contro la povertà.

LA TUA FIRMA CONTRO LA POVERTA' 

http://digilander.libero.it/lucignolo_fumante/sfida_di_michea.htm

immagine

 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

ginoboccimastrococco0simon.muratSasa_90ifedlillodecastromax_6_66strong_passionlo_snorkiivancerinogiuliocrugliano32alfonsoaitellaWIDE_REDadelviFanny_Wilmot
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ma si deve per forza scegliere?
Inviato da: lo_snorki
il 12/05/2014 alle 00:40
 
Non condivido ...
Inviato da: lo_snorki
il 29/08/2010 alle 23:39
 
FELICE DI DONARE ALL'ISTITUTO IFED IL MIO 5 PER MILLE.
Inviato da: lucignolo_fumante
il 03/06/2010 alle 18:59
 
LA GLORIA DI DIO E IL SUO ONORE SONO STATI AL CENTRO DELLA...
Inviato da: lucignolo_fumante
il 01/06/2010 alle 17:48
 
Pace in Gesù ...non ho letto l'articolo,perchè non ...
Inviato da: karlotta_d
il 14/05/2010 alle 10:57
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Il sindacato degli Infermieri Nursing Up

DONAGLI UNA SPERANZA PER LA VITA

V° centenario di Giovanni Calvino

Cerca in questo Blog

  Trova
 

DIO IL CREATORE


 

La giustificazione imputata

 

COGLI L'OCCASIONE

immagine 

Oggi Dio ti dà un’occasione da prendere al volo! Forse per quanto riguarda la tua salvezza eterna.

" Perciò, come dice lo Spirito Santo: Oggi se udite la sua voce, non indurite i vostri cuori...(Ebrei 3,7)

Gesù Cristo è lo stesso, ieri. oggi e in eterno (Ebrei 13,8)

In nessun altro è la salvezza; poichè non vi è sotto  il  cielo nessun altro nome che sia dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati (Atti 4,12)

 
 TELEVISIONE E CULTURA
immagine
immagine
immagine
immagine YOU TUBE
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

LIBRI DI TEOLOGIA

LIBRI

immagine immagine immagine immagineimmagineimmagine
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963