Euanghélion - UNA BUONA NOTIZIA PER UOMINI E DONNE SENZA SPERANZA. (La buona notizia è l'anticipata e compiuta promessa della Scrittura che il Messia senza peccato di Dio morì al posto dei peccatori condannati).
« Precedenti Successivi »
 

DUE PORTE. TU QUALE SCEGLI?

 

QUANDO SI NASCE, SI NASCE PERDUTI.

Quando si nasce, si nasce perduti.Dio ha vivificato anche voi, voi che eravate morti nelle vostre colpe e nei vostri peccati (Efesini 2,1)Lo sapevi? La Parola di Dio è chiara: l’uomo non potrà mai raggiungere la salvezza da solo perché la sua condizione è, di “essere perduto”. I perduti non hanno alcuna capacità, perché sono…
 

DARE AL SIGNORE LA GLORIA.

 

https://www.facebook.com/evangelici.sangiovannirotondo

 

Dio non da la gloria a nessuno.

Dio non dà la sua gloria ad altri“Io sono l'Eterno, questo è il mio nome; non darò la mia gloria ad alcun altro, né la mia lode alle immagini scolpite”. (Isaia 42,8) E’ bello condividere su fb, sulla propria bacheca o quella di amici, post interessanti. Dio, il Padre sovrano, è il Dio Eterno che…
 

Che mediatore e redentore dobbiamo cercare?

ANDIAMO ALLA RICERCA DI UN MEDIATORE E DI UN REDENTORE?1. Se la ricerca è no, non mi interessa, ci penserò dopo, allora DEVI PREOCCUPARTI SERIAMENTE PERCHE' SECONDO IL GIUDIZIO DI DIO L'UOMO CHE NON RICERCA DIO MERITA UNA PUNIZIONE ETERNA. DIO DESIDERA CHE LA SUA GIUSTIZIA SIA SODDISFATTA (Esodo 20,5)2. Se la ricerca è si,…
 

Haiti, 3 anni dopo.

PER NON DIMENTICARE.
 

I BAMBINI PROTAGONISTI DEL SAD. Forum SAD Piemonte.

SAD, RIUNISCE VARIE ORGANIZZAZIONI CHE SI OCCUPANO DI SOSTEGNO A DISTANZA. LA PAROLA AI BAMBINI. :-)
 

DONA IL TUO CINQUE X MILLE A COMPASSION

5 x 10005 X 1000 = AIUTOTanti bambini devono fare i conti con la povertà, ma noi possiamo cambiare il risultato!I due passi per destinare il 5 per mille a Compassion:1. Firma il riquadro relativo alle onlus2. Inserisci il codice fiscale 97590820011Ricorda:- non è alternativo all’8 per mille- non c’è alcun costo per te- è…
 

Compassion, liberare i bambini dalla povertà nel nome di Gesù.

Gesù ha reso chiaro che dobbiamo fare quello che possiamo per aiutare i poveri, in accordo con Deuteronomio cap, 15 verso 11: Poichè i bisognosi non mancheranno mai nel paese; perciò io ti do questo comandamento e ti dico: apri generosamente la tua mano al fratello povero e bisognoso che è nel tuo paese. 
 

« Precedenti Successivi »