ammazza che stress!! - sensazioni di un cristallo di ghiaccio
« Precedenti Successivi »
 

Voglio...

...una donna, donna, donna!!!! Non ricordo chi la cantasse, ma comprendo appieno il suo stato d'animo.
 

...

 

...

Un brindisi alla sconfitta totale!
 

LA SETE

Vago da sempre tra queste dune sabbiose dove la vita sembra una chimera. Lentamente avanzo, passo dopo passo, mentre il sole implacabile picchia sulla testa bruciando ogni millimetro della mia sensibile pelle. Non ho una meta; semplicemente mi trascino spostando con me qualche granello di sabbia arroventata. Il tempo sembra essersi fermato e ride di…
 

Quel freddo silenzio...

 

In cerca di...

un abbonamento almeno trimestrale ai due di picche! L'ultimo mi è scaduto tempo fa e non riesco a trovarne altri da nessuna parte...
 

BUON 2010

E comincia con Gennaio un nuovo fantastico, entusiasmante, brillante, frizzante, meraviglioso, euforico....e bla, bla, bla. In ogni caso il 2010 sarà l'anno del guerriero (causa iscrizione ad un corso di muay thai) e dello studente (causa quel fottuto esame di Stato in avvicinamento). Tutto il resto passerà in secondo piano: soprattutto le donne!!Speriamo che il mio proposito…
 

Quello strano destino...

Non c'è proprio niente da fare. La mia comprensione dell'universo femminile ha raggiunto i minimi storici. Anzi, potrei arrivare alla conclusione che non è mai esistita, se non nel mio desiderio che fosse reale.Anche oggi è andata male. Sarà che il periodo non è molto propizio...peccato duri da troppi anni...ma ho come l'impressione che ovunque…
 

razionalità...?

Mi sembra di averlo scritto in un post di qualche tempo fa: Non esiste niente in natura che sia contro-natura!Prendo spunto da una "graziosa" e "acculturata" discussione che ho beccato ieri in tv, durante la quale alcuni ragazzi di un certo partito di estrema destra spiegavano i motivi che li spingono a rifiutare - senza…
 

i saggi d'oriente

Molte donne sono come le mosche…dopo tanto peregrinare finiscono sempre per posarsi su un grosso pezzo di merda… Massima attribuibile all’Illuminato Sutenfano-San, saggio illustre vissuto in Giappone nel XV° secolo.
 

« Precedenti Successivi »