ammazza che stress!! - sensazioni di un cristallo di ghiaccio
« Precedenti Successivi »
 

Alla fine della settimana...

...ci sono senza dubbio due notizie positive. La prima è che la pratica procede a gonfie vele e molto probabilmente ci arriverà sto sospirato rimborso (del quale, per altro, non sappiamo nemmeno l'entità e la decorrenza...sigh!). Almeno sarò ancora più motivato e riuscirò addirittura a permettere maggiori uscite serali - per aperitivi, cene, ecc... -…
 

ancora uno in pił

Non potevo evitare di firmare questo mio 400imo post con un pensiero dedicato alle 28 candeline che ho appena spento. Sembra passata un'eternità da quando ho inserito qui il mio primo post. Eppure mi rendo perfettamente conto che tra il primo e l'ultimo di questi "frammenti di me", non sia cambiato molto nella mia vita.…
 

Andiam, andiam, andiam a pianificar!

E' venerdì sera, fuori il sole mi ha abbandonato da un pezzo e stasera non so proprio che cavolo fare. Così ho deciso di venire qui a lasciare qualche breve appunto sulla strategia in atto. Per la precisione è il secondo post che dedico all'argomento...Ho passato qualche giorno senza vederla e non ho la più…
 

Non ho parole per descriverla...

Oggi ho avuto il piacere di incontrarla di nuovo. Avete presente quando vi si para di fronte una magnifica visione? Ebbene, l'effetto è stato proprio quello. Sembra una dea uscita da chissà quale straordinario sogno. Troppo bella, elegantissima, intelligente e spiritosa. Insomma, una fata!
 

Megastrappona on-line

Si sa che in questi difficili tempi, fatti di stress e corse continue, internet diventa quasi la strada necessaria per conoscere nuova gente e allargare i propri orizzonti. Ebbene, da bravo single 28enne alla perenne ricerca di un'anima pia che voglia raccattarmi, qualche giorno fa mi sono imbattuto in un grazioso annuncio. Il testo era…
 

Von Clausevitz ai giorni nostri...

Avrò colto nel segno facendo la prima mossa? Oppure dovevo aspettare una sua alquanto improbabile reazione? Non riesco a capire se le cose stiano procedendo nel senso giusto o nel suo esatto opposto... Si, lo so. In questo periodo sono un pessimo stratega e agisco senza una logica apparente, guidato dal caso. Mah....
 

alle ore 14:38

"Pranzo a base della solita pasta fredda con zucchine e pomodorini...fatto;Memorie difensive per handicap gravi ex art. 3, comma 3, L. n. 104/92....fatte;Caffeuccio al bar fuori dall'ufficio con i miei colleghi....fatto;rompimento di balls in attesa del rientro a casa....in corso".
 

Un piccolo porcellin...

Questa favola, come tutte le favole che si rispettino, si colloca in un tempo molto, molto lontano e in un luogo sconosciuto ai più, ma simile alle città dei giorni nostri. Ebbene, il protagonista di questa favola - non proprio a lieto fine - è un porco. Si, avete capito benissimo! Un maiale per natura,…
 

In Italia sulla Croce...

Stamattina, in attesa di entrare in aula per un'udienza, ho inavvertitamente ascoltato la conversazione tra due avvocati (l'uno un pò anzianotto, l'altro sui 40) in merito alla recente sentenza della Corte Europea che vieta l'uso del simbolo cristiano nelle scuole (pubbliche, suppongo...). Tutto ciò mi ha dato da pensare non poco. Da ateo, beh, appare…
 

sempre al lavoro...

Non si finisce mai di sgobbare. Questa settimana è peggio delle precedenti e siamo solo a mercoledì! E come avevo pronosticato, fino alle due sono stato in Tribunale per una valanga di udienze. Uffa!
 

« Precedenti Successivi »