Lucky_borsa

finanza, borsa e dintorni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

DISCLAIMER

Non intendo sollecitare investimenti.
Chiunque utilizzi spunti derivanti dalla mia analisi  agisce a proprio rischio e pericolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« L'Indice ISM dei serviz...Come l’Europa può (e all... »

E tempo di ricoprire gli Shorts?

Post n°710 pubblicato il 09 Settembre 2011 da Lucky340
 
Foto di Lucky340

Nel mio articolo pubblicato la scorsa settimana, intitolato " La Prossima settimana è fondamentale per Shorts , "Ho sottolineato l'importanza di misurare la reazione alla notizia:

Ora, solo perché avevo ragione sul fatto che i dati pubblicati nel mese di settembre sarebbe stato negativi, non significa che alla fine si  sarà dimostrato corretto  quanto previsto su l'indice S & P 500 (^ SPX) che sarà testata l’area  950-1,020.  La Reazione la notizia può essere più importante della stessa notizia.

Per questo motivo, la prossima settimana è fondamentale. La prossima settimana vedremo come gli operatori di mercato stanno  assimilando tutte queste brutte notizie. Se gli investitori si concentrano  sulla possibilità di un salvataggio della Fed , il calo potrebbe essere interrotto. Tuttavia, se si intensifica la paura, si metterà alla prova l’area  e probabilmente  si bucheranno i recenti minimi a circa 1.100 sull'indice S & P 500.

In questo articolo, ho evidenziato due catalizzatori del potenziale downside: i profit warning e le cattive notizie  per l'Europa, a seguire le  borse europee sono state in calo di circa il 6% prima che la campana di apertura a Wall Street suonasse  Martedì.

Tuttavia il fatto che l'indice S & P 500 ha chiuso  poi con una perdita di solo l'1%   Martedì è stato il primo segno che il mercato statunitense aveva assimilato le cattive notizie piuttosto bene ed si stava concentrando in anticipo per le misure di stimolo potenziale  di Bernanke e Obama. Il Grande rally di mercoledì è stata un'ulteriore conferma del fatto che gli investitori sembrano più concentrati sui modi possibili per evitare la recessione che sul potenziale  recessivo per sé.

A questo punto, tutto ciò che resta da vedere è come il mercato reagirà ai discorsi di Bernanke e Obama. Questo è perché i mercati  sono cresciuti in attesa di soluzioni potenziali che devono essere fornite da Bernanke e Obama. Se queste soluzioni deludono, l’azione al ribasso potrebbe riprendere.

Oggi discorso di Bernanke non ha fornito assolutamente nulla di nuovo in termini di soluzioni possibili. Era fondamentalmente una ripetizione del discorso Jackson Hole. Da questa prospettiva, il rally che  ha preceduto il discorso sembra ingiustificato. E in effetti, il mercato poi  è sceso un un po ', a quanto pare a causa di qualche delusione.

Potrebbe il discorso di Obama  far girare le cose e  convincere la gente ad entusiasmarsi? Io ne dubito seriamente. La dimensione prevista del pacchetto ($ 300B) non è in realtà abbastanza grande per fare la differenza. L'eccezione sarebbe se questi soldi  fossero investiti in aree che hanno il potenziale per dare rendimenti elevati e forte crescita nel lungo termine come le infrastrutture del gas naturale e delle energie alternative e quindi essere seguite da significativi investimenti privati.

Quando dovrebbero essere coperti gli Short?

Ho acquistato Put su SPX   mentre l'S & P è stato tra i 1.200 ei 1.230.

E 'mia convinzione che nel trading  i limiti devono essere impostati non solo in funzione del prezzo, ma anche di tempo. Bisogna dare  ad una una tesi di investimento un certo lasso di tempo  poi finire i giochi.

Per me, tale termine è questo Venerdì. Se il mercato non sarà sotto a 1.170 entro domani ed esibendo un momentum negativo farò togliere tutte le posizioni ribassiste.

La mia tesi di investimento è che il mercato avrebbe reagito male ai dati di agosto pubblicati nel mese di settembre.  La mia chiamata per i dati Agosto è stata  un cosa  molto buona. I Dati di agosto pubblicati nel mese di settembre sono stati davvero terribili. E 'la reazione alla notizia che è in bilico.

Fin dall'inizio, ho impostato questo Venerdì come termine per vedere se il mercato reagisce male alle cattive notizie economiche, o se si rimane più concentrati sulla speranza che i responsabili delle politiche  economiche siano  in grado di trovare un modo per evitare la recessione. Il venerdì è una data fondamentale. Uscirò da posizioni ribassiste o le manterrò e possibilmente saranno aumentate.

Entrando in Venerdì, ho ridotto la mia posizione Put sullo SPX a metà rispetto a quello che era nella mattinata di Giovedi. Ciò indica che sono ragionevolmente scettico sul fatto che l'S & P sarà sotto 1.170 domani, che è la mia chiave come  prezzo di riferimento e di tempo in termini di progresso per la posizione.

Se il mercato tiene  Venerdì, potrei prendere in considerazione la retromarcia e andare  lungo? Ho ripetutamente detto che da una prospettiva a lungo termine, titoli come Microsoft (MSFT), Apple (AAPL), Intel (INTC), AT & T (T), Verizon (VZ) e Vodafone (VOD) e anche alcuni finanziari come Goldman Sachs (GS) hanno un  look accattivante alle valutazioni correnti.

Detto questo, c'è una differenza tra desistere dallo short e entrare Long sulle azioni. Anche se il mercato può contenere la caduta fino a Venerdì, le possibilità di recessione negli Stati Uniti saranno ancora in bilico per un po . La prospettiva di una grave crisi in Europa sarà ancora un pericolo chiaro e attuale. Così, come ho descritto qui , rischi al ribasso sono ancora troppo grandi al momento attuale e anche se sono finemente equilibrati dai  i rischi al rialzo. Anche i dati marginali economici potrebbero far  pendere la bilancia delle probabilità di una recessione decisamente in una direzione o nell'altra.

Disclosure:Non ho  posizioni negli  stock menzionati, e non si prevedo di avviare posizioni entro le prossime 72 ore.

Informazioni aggiuntive: sono long con put su SPX .

libera traduzione da James A. Kostohryz

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lucky340
Data di creazione: 04/05/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

neveleggiadra0gianni3410prefazione09whiskynsodachildchildcassetta2Miele.Speziato0Desert.69marabertowsuarez65vita.perezfrankostopRobertGordontempestadamore_1967marinovincenzo1958
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963