luckyOne

e l'isola che non c'è

 

Un bel ricordo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

UN PENSIERO, UN'IMPROVVISAZIONE

il mio nome è luckyOne

e mi ricordo bene!

 

SITI CONSIGLIATI

Manara 05

Danzando sul mondo

 

Manara 08

 

"O ME O LUI" - ED IO HO SCELTO "ER PIOTTA"

Dice: O me o lui

Quanti viaggi, quanti giorni tarscorsi insieme!
Un ricordo indelebile ed indispensabile che mi terrà sempre compagnia.
Anche se di te non posseggo foto, ho tatuato il tuo volto sulla parte migliore di me!
Non tutti riescono a conquistare tale posto credimi! Non tutti lo meritano!
FIrmato: luckyOne

 

E SONO STATO UN INDIANO

Indiano

E sono stato un Indiano, quanto tutti gli altri giocavano ai cowboys!
Firmato: luckyOne

 

 

« 13/02 Una giornata specialeOra mi riposo un poco »

Tu sei per i miei pensieri come il cibo per la vita!

Post n°304 pubblicato il 02 Marzo 2014 da iostoconglianimali

 

Sonetto n° 75
   
    Tu sei per i miei pensieri come il cibo per la vita,
o come per la terra le dolci piogge di primavera,
e per amor tuo sostengo una lotta
come l'avaro con le sue ricchezze:
     Ora orgoglioso possessore, e quindi
affranto che i tempi ladri gli rubino il suo tesoro;
ora contando solo di stare con te, e ora preferendo
che anche altri partecipino delle mie conquiste;
     Qualche volta deliziato della tua vista,
e poco dopo affamato di un tuo sguardo;
non possedendo né cercando altra gioia
che quella che tu dai o che da te io spero.
     E così, giorno dopo giorno, languisco e sono sazio,
di tutto disponendo, e tutto desiderando.


William Shakespeare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: iostoconglianimali
Data di creazione: 06/01/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iostoconglianimalibaba30cassetta2moonlight64vluckywolfzerolinovenamaandraxlost4mostofitallyeahil_pablomarlow17makavelikaaquilablu80gesu_risortoannunz1ghionnamarco
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

E SEI COSI BELLA

Manara 02

 

CONOSCO UNA MORA.....

Pisola

 

L'AMORE DI UN CANE

Il compito più alto di un uomo..
è di sottrarre
gli animali alla crudeltà.

(E.Zola)

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iostoconglianimali
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 61
Prov: FO
 

WORDPRESS

Caricamento...
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963