« REAZIONI POST-EIACULAZIO......l'esatta misura di ciò ... »

FACCIO LA SERIA....

Post n°3 pubblicato il 13 Maggio 2006 da lucrezia_valle

Chi vuole che Péito spinga al tuo amore,

o Saffo ? Chi ti offende ?

Chi ora ti fugge, presto t'inseguirà,

chi non accetta doni, ne offrirà,

chi non ti ama, pure contro voglia,

presto ti amerà

Fine della storia

 

La storia è finita.

Se un uomo non ti vuole a tal punto da farti fare cose che non avresti mai fatto nella vita è il momento di capire che non ci si può più perdere.

Ho deciso di mollare.

Lo amo ancora tantissimo.

Non è facile trovare un uomo così intelligente, lo so benissimo, però io le ho provate tutte.

Anzi credo che trovare una donna con la mia costanza e la mia determinazione non sia facile.

Perché l’ho fatto?

Perché ogni giorno della mia vita da quando l’ho rivisto ho avuto la certezza morale di essere l’unica donna in grado di renderlo felice.

Anche quando lui non se ne rendeva conto, anche quando l’ho visto con un’altra.

Insomma sempre.

La coscienza di essere l’unica donna che poteva renderlo felice mi ha fatto fare pazzie e finché ho pensato questo non ho mai mollato, più quasi per un vero amore a lui che non tanto per un amore a me.

In fondo alla fine di tutto, quando rientri in te ti fai due conti e ti dici: ma amare così è un bene per me?

Come posso essermi realmente illusa che quel “controvoglia” di Saffo mi avrebbe portato da qualche parte?

Non si può amare da soli, direi.

Ma non ci si può chiedere perché succede, succede e basta.

Quanto treni sono passati che non abbiamo preso?

E lui che aereo si è appena perso?

In fondo se sono arrivata a buttarmi tra le braccia di uno sconosciuto, che forse da qualche parte stavo realmente aspettando è ora che mi faccia una domanda necessaria: che cosa voglio?

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

benito.michelonpegaso010pidinicesimsncninaskediltop99StefanoLisi97isola.feliceelio.chiccoviper1975angelokillvenexiana4marinelliariannaanapolano
 

Ultimi commenti

non è così per tutti....te lo posso...
Inviato da: fabiablu
il 05/09/2014 alle 14:03
 
buonasera!
Inviato da: roany
il 24/05/2010 alle 00:27
 
quanto é vero questo scritto... hai fotografato alla...
Inviato da: amantesegreto_74
il 21/01/2010 alle 10:22
 
Ciao... t andrebbe d aggiungermi su msn ?? vorrei farti...
Inviato da: mumi1990
il 03/10/2009 alle 08:29
 
Ma nn c'hai altro da pensà...:-) Scherzo...però nn te...
Inviato da: frank30
il 14/05/2009 alle 02:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963