Semplicemente Lucy

non crederai ai tuoi occhi!!!!!!!

 
 
*°*Adottino  by magiagrafica*°*
 

MINNIE

Glitter Photos
 

W I PEANUTS!

immagini glitter
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lucy96
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

NON E' NECESSARIO DIRE TUTTO CIO' CHE SI PENSA: E' GIA' TANTO PENSARE TUTTO CIO'CHE SI DICE

 

E-MAIL X I NON REGISTRATI ALLA COMMUNITY

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Booksina:la rivelazione ...DIARIO DI LA & SEGUITI »

fairy oak + espiazione il film

Post n°33 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da Lucy96
Foto di Lucy96

Salve gente!commont ça va?moi vbien (questo è francese autentico!lo studio a scuola)

INTANTO VI PARLO DI FAIRY OAK..NE HO GIà SCRTTO

sono al 3° libro,e mi sta piacendo 1 sacco!!!!però ora vì (pervinca) è fuggita!uffa!vì non è antipatica,come certi dicono,è simpatica,ha 1 bel caratterino,ed è coraggiosa.non so chi preferisco tra vì e babù.anche flox,grsam e felì,tomelilla e i genitori mi piacciono molto

li seguo con attenzione,poichè ADORO i mondi magici

 copertina del 1° libro,il segreto delle gemelle

 copertina del 2° libro,l'incanto del buio.

 copertina del 3° libro,il potere della luce

mia mamma,inoltre,mi ha chiesto il permesso di scrivere e mettere qualcosa sul mio blog.vi voleva parlare anche di 1 film:espiazione.naturalmente,l'ho visto anch'io!

non dite che non va bene x me!l'ho capito benissimo.stupendo!mi sono commossa!piangevo.

trama:

Nell'estate del 1935, la tredicenne Briony Tallis è testimone della relazione tra Robbie (James McAvoy), il figlio di un servo, e la sorella maggiore Cecilia (Keira Knightley). Briony, a causa della giovane età, fraintende drammaticamente parole e atti di Robbie e ciò causerà infauste conseguenze per Robbie, per Cecilia e per la stessa Briony che, divenuta una scrittrice di successo, dovrà affrontare un doloroso cammino di pentimento ed espiazione durante i terribili anni della Seconda guerra mondiale.

(http://it.wikipedia.org/wiki/Espiazione_%28film_2007%29)

tratto  dal romanzo omonimo di ian mc ewan

il finale non lo dice,e non ve lo dico io.commovente!

in + c'era keira kneigtley,nel ruolo di cecilia,ed era bravissima!inoltre,è 1 delle mie attrici preferite!

 trailer

a presto

lucy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lucy96
Data di creazione: 10/11/2007
 

AVRIL

Glitter Photos
 

DIDDL

Glitter Photos
[
 

DIDDL 2

creare glitter
 

GATTINO

foto glitter
 

AMO LA LETTURA!

creare glitter
 
frasi glitter
 

GUESTBOOK

Commenta il mio blog,le mie foto,il mio profilo! E senza nessuna registrazione!

http://tools.mrwebmaster.it/work/gbook.php?gbook_id=18208

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lucrezia06missino_1976Recreationezioelena2007mauro.vallisaoloapmacgallopizza1970cara.callamara_dolcemaracrossettimarcoo9ga.sploreno0bruna.sannasosbff
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per articolo È troppo bello. Piu Grandi Film
Inviato da: Recreation
il 08/02/2018 alle 14:41
 
Grazie!
Inviato da: Blog
il 09/09/2013 alle 14:24
 
Ciao a tutti, io l'ho letto e mi è piaciuto tanto!!!
Inviato da: Giochi Gratis
il 09/08/2012 alle 10:26
 
fantastico blog!! anche io amo questi libri e il mio...
Inviato da: eli98
il 28/07/2010 alle 00:19
 
blll...io amo Fairy oak....sono arrivata ai 4 misteri (al...
Inviato da: giulia
il 09/01/2010 alle 17:37
 
 

TUTTO E' RELATIVO.PRENDI 1 ULTRA CENTENARIO CHE ROMPE 1 SPECCHIO:SARA'BEN FELICE DI AVERE ALTRI 7 ANNI DI DISGRAZIE!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963