passera'.... - io sto cosi'
« Precedenti Successivi »
 

...

In questi giorni di festa (per altri non per me), mi ritrovo a pensare più frequentemente su come sta procedendo la mia vita. Non facilissima come situazione, ma risulterebbe meno dolorosa se al mio fianco avessi chi fosse disposto non dico ad aiutarmi, ma semplicemente ad ascoltarmi, a provare a capire cosa ho dentro. Invece…
 

E ....

E ti ritrovi ancora tanti che ti sorridono avanti e non vedono l'ora che ti volti per... come minimo pugnalarti... ma arrivi ad un punto in cui ti volti di proposito, ti fermi e rifletti su ciò che vale la pena portare con sè.... su ciò che è meglio non considerare più.... e su ciò…
 

Passerà????????

..... E ci provi a far finta di star bene , di capire, di rispettare le decisioni altrui..... rovinando quel qualcosa di buono che sei riuscita a costruire lottando contro tutti e tutto..... ma per che cosa?..... per effimere illusioni o per qualcosa che sta venendo fuori piano piano.... Dio mio che confusione.....
 

Quello che non ho detto

Se la verità fa male più di tanta ipocrisia, forse è meglio perdonarsi .... che voltarsi... e andare.... via (Renato Zero)
 

eccoci di nuovo

eccoci di nuovo perchè ogni volta che riesco a stravolgere qualcosa di bello nella mia vita sento il bisogno di sfogarmi con chi no sa o con chi sa troppo.... ahhahhh..... ennesimo tonfo di lunastella.... ennesima sconfitta..... mi rialzerò.... per il momento ho una ferita talmente grande che ci vorrà tempo affinchè si rimargini.... prometto…
 

un amico è così laura pausini

 

... grazie....

Oggi, stranamente di buonumore, voglio approfittarne per fare un po' di ringraziamenti.... Innanzitutto grazie a mio marito, che continua a stare al mio fianco, nonostante me... grazie ai miei due tesori, che continuano a dirmi che sono la mamma più bona del mondo e che mi amano alla follia.... grazie a tutti i miei amici…
 

Scorpions _ Send Me An Angel

 

perdono amori miei

perdono amori miei.... perdonate questa mamma incosciente, questa moglie assente, questa donna che nonstante tutto si rifiuta di crescere, di dare tutta se stessa a voi per primi... spero di tornare quella che ero... o perlomeno di migliorare quella che sono diventata... non meritate questo mio modo di fare.... non è colpa vostra piccoli cuccioli…
 

La mia favola....

Tanti anni fa, in un piccolo paesino di campagna nacque una bambina.... Questa bambina cresceva con l'eterna paura di sbagliare, di ferire, mettendo dentro l'orgoglio e dicendo sempre si.... la madre faceva così.... era quello il comportamento da  imitare.... Col tempo iniziò a capire che a volte dire no, dà una gran bella soddisfazione, e cominciò…
 

« Precedenti Successivi »