Creato da luis_portiago il 08/12/2006

Luis Portiago

the nex radio star !!

 

 

« brady greenvirgilio.it »

STOP TELECOM !!!

Post n°66 pubblicato il 30 Luglio 2007 da luis_portiago
Foto di luis_portiago

ECCO CHE DOPO L' ABUSO PER SOTTRARRE I CLIENTI DI ELITEL ORA UN ALTRO GRANDE OPERATORE VIRTUALE SI TROVA IN CRISI VIRA ECCO LA LETTERA INVIATA AI PROPRI CLIENTI:

Gentile Cliente, come avra’ avuto modo di leggere dai pochi organi di stampa che hanno riportato le notizie di cessazioni di servizi unilaterali gia’ “inflitti” a Societa’ concorrenti a Telecom Italia , constatiamo che è in atto da parte della stessa societa’ una politica di “riappropriazione” della Clientela tale da portare ad una sempre piu’ difficile sopravvivenza degli Operatori Alternativi che, come Intratec, hanno sempre creduto nella qualita’ dei servizi e nella professionalita’. Telecom Italia sta utilizzando diversi strumenti di pressione derivanti dalla sua posizione dominante, non ultimi quelli delle pressioni finanziarie per annullare, di fatto, la concorrenza che si è creata in questi anni passando per l’oramai famosa “tassa” sulle linee solo dati che si prevede debba essere addebitata in maniera retroattiva sin dal febbraio 2006 sino ad arrivare ai sistematici guasti e disservizi che fanno disperare i Clienti e i tecnici della nostra azienda. Cio’ sta comportando una sempre maggiore attivita’ di “ostacolo” alle attivita’ dei concorrenti e di polverizzazione dei gia’ esigui margini, con azioni quali, la cessazione della fornitura di servizi ai Clienti Wholesale e la conseguente privazione di connettivita’ agli utenti finali. Purtroppo, nonostante i ripetuti sforzi da parte di Intratec S.p.A. per scongiurare tale malaugurata ipotesi, Telecom Italia ha notificato in data odierna alla societa’ scrivente l’intenzione di procedere all’interruzione unilaterale dei servizi Wholesale a far data dal 2 Agosto 2007, con un margine di preavviso pressoché inesistente, creando un danno irreversibile ad Intratec spa. La nostra azienda si opporra’ con ogni mezzo a questa palese violazione delle normative nazionali ed internazionali a tutela in primis della propria clientela, ma tuttavia ci corre l’obbligo di avvisare la stessa del possibile distacco dei servizi di connettivita’ forniti dalla scrivente Societa’, onde permettere al Cliente stesso di trovare, se lo desidera, una soluzione equivalente. Siamo spiacenti per le conseguenze di questo disservizio derivante da forza maggiore ed imputabile esclusivamente alla volonta’ di Telecom Italia e vogliamo sottolineare che questa comunicazione viene effettuata al fine di garantire i livelli di servizio sempre rispettati da Intratec ed al fine di rendere minimi i disagi inevitabilmente occorsi. Desideriamo altresi’ rendere noto che l’eventuale sospensione o annullamento del servizio adsl non interferisce con il regolare funzionamento del servizio Voce Voip che potra’ essere usufruito a prescindere dell’operatore scelto per la connessione adsl.

Con viva cordialità

Intratec Spa

TELECOM SI STA COMPORTANDO COSì PERCHè HA DAVVERO UN GRANDE DEBITO O PERCHè SI è ACCORTA CHE IN ITALIA ORMAI TUTTI SCAPPANO DAL MONOPOLISTA?!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sabbryxgiuliana1969comelunadinonsolopolcasilavitalina.yakovkaPatrizia910mafico1sasamusicredazione_blog
 

ULTIMI COMMENTI

Si, si incontrano dei grandi artisti in erba su myspace e...
Inviato da: salvyy
il 29/10/2007 alle 22:51
 
Britney e' sempre Britney. Speriamo che si...
Inviato da: salvyy
il 20/10/2007 alle 12:05
 
Certo Grillo ha fatto un favore alla nazione lanciando una...
Inviato da: salvyy
il 04/10/2007 alle 17:58
 
fantastico..cmq è vero myspace...
Inviato da: thebonnie
il 08/06/2007 alle 15:21
 
ciao :)
Inviato da: bravoclub.av
il 25/03/2007 alle 21:33
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963