« Una poesia anche per te...Non andare via da me... »

Cosi presto no...

Post n°2 pubblicato il 29 Giugno 2007 da SeNzAnImA82
 
Tag: Biagio

Ti vedo donna da qui mi devi parlare dai raccontami
due okki che dentro i miei si lasciano andare un pò..
Arrivata alla fine di una storia che ha dato e che ha avuto
ma tu mi dici ancora
cosi presto no, cosi presto no...
Vorrei poterti aiutare ma l'unica cose che
io posso fare
è stare qui ad ascoltare perstandoti un pò di me
C'è sempre un dopo e ogni cosa che finisce ci sembra per sempre
Ma tu mi dici ancora
cosi presto no, cosi presto no
No che non è la tua ultima storia d'amore,
non dirlo mai
e non esserne cosi sicura,
no che non è il tuo ultimo raggio di sole
e non dirlo mai e finisci di farti del male...
Cade la foglia d'inverno e il ramo rimane solo
ad aspettare
il primo raggio di sole che porta la primavera
cosi la foglia rinasce più verde e più forte di prima
ma tu mi dici ancora
cosi presto no, cosi presto no
No che non è la tua ultima storia d'amore,
non dirlo mai
e non esserne cosi sicura,
no che non è il tuo ultimo raggio di sole
e non dirlo mai e finisci di farti del male...
In ogni lacrima c'è dentro un pò di lui
e tu lascia che asciughi da sola
Tu che non sai che ormai
questa canzone è già
la tua nuova canzone d'amore....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

giustosgstefanypipsicologiaforensemicettodolce.7DaikuMaryuGaikingSeNzAnImA82stradi_vari
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963