Goodbye Lullaby - .
« Precedenti Successivi »
 

Almost feel good

 ... Feel GoodIn questo momento, sono sdraiata nel mio letto, tra tutti i miei cuscini, dalla finestra a lato entra un leggero venticello, le tende infatti svolazzano leggere, fuori c'è il sole! tanto sole anche troppo, mi sento davvero bene, tranquilla, questo è uno di quei momenti dove non voglio che entra nessuno, soprattutto se…
 

Parma travel

 on the road a parmaBuon Giorno, eccomi appena sveglia, dopo il viaggetto a Parma dal mio padrino e madrina, andata e ritorno più tosto pesanti, per arrivare abbiamo usato macchina, aereo e treno, al ritorno, direttamente aereo, e poi finalmente casa, comunque la città è stupenda, tutta pianura, non ho potuto visitarla come avrei voluto,…
 

Domani si parte!!

 Scrivo veloce veloce perchè devo andare, comunque domani! si va a Parma! 3 giorni, 1 giorno partenza, 2 giorno esame, 3 giorno si ritorna poi vi faccio sapere Auguratemi buona Fortuna!!!! aaaaaaah speriamo bene!!!! ^^   
 

Fabio Volo

 Quando penso che il corpo di una donna ha la capacità di generare un altro essere umano...mi sento così piccolo. Lei mangia e il suo corpo come un laboratorio crea una persona. Come si chiama questo miracolo? Ah... donne. <Fabio Volo   
 

...mah non lo so

   Mi sento in un modo davvero strano, Non riesco a definirlo, non so dargli un nome, non è tristezza, non è apatia o rassegnazione, è una sensazione nuova, sono passati solo 4 giorni, e provo una sorta di apparente tranquillità, si può definire così, una tranquillità molto instabile, questo mio modo di reagire, sarà dovuto…
 

The end, e inizio di una nuova fase della mia vita

 Sono qui di fronte al computer, le mie dita si trascinano sui tasti, sto scrivendo solo perché per me questo non è solo un blog, ma un diario, è parte della mia vita, tra qualche settimana, sarà il suo compleanno, avrà una anno il mio blog, e se solo provo a rileggermi, noto le mille…
 

Che male mi fa essere la tua abitudine

 Ormai per te sono come il caffè alla mattina appena sveglio, sono come il sorgere del sole all' alba, e tu dormi non ti alzi nemmeno più per dargli il buon giorno. Sono il banale, il quotidiano. Tu credi che io ci sia, e ci sarò sempre, svegliati dall'illusione che la luna illuminerà ogni tua…
 

happy summer

 Eccomi di nuovo quì, dopo così tanto, è difficile connettermi, a casa abbiamo 2 computer uno di mio padre che usa per lavoro e quindi è fuori dalla mia portata e uno che usiamo io e mia sorella, ed essendo il suo, visto che il mio è a casa, perché 3 erano troppi, lei detta…
 

...

Vorrei che anche nella vita e non solo in starda ci fossero i segnali, per sapere quando proseguire, quando girare o dare la precedenza...  -Fabio Volo-sarebbe tutto più facile non trovate? niente più paura di sbagliare, di perdersi starda facendo, sapere con certezza dove si sta andando, niente scelte azzardate, solo indizi che di indicano…
 

...

Ed eccomi quì che appaio e scompaio dal mio blog, purtroppo sarà difficile stare a presso a lui, appena finiti gli esami io e la mia famiglia ci siamo trasferiti tutti nella nostra casa a mare, non vedevo l'ora, quindi per il momento, sono con la mia chiavetta internet, non l'adsl come a casa che…
 

« Precedenti Successivi »