Creato da luloca il 10/03/2006

Liberi come l'aria.

In questo blog sono graditi tutti gli interventi, se in tema con l'argomento del post. Potete dire qualunque boiata, purché non lo facciate in maiuscolo o in grassetto. La prima regola del vivere civile é quella di non prevaricare gli altri, e chi lo fa,oltre a non meritare la mia stima, si rivela solo un gran cafone.

 

 

« Il cristianesimo con gli...La propaganda del Bonus ... »

Trans bugie e videotape.

Post n°216 pubblicato il 23 Novembre 2009 da luloca

Quello che emerge dalla recente vicenda che vede coinvolto Marrazzo insieme ad altri probabili esponenti della politica e dell'economia, é un grosso, incommensurabile, punto interrogativo.

Come può un transessuale, che riceve 3000 euro a prestazione sessuale, essere in bolletta totale, tanto che aveva uno sfratto esecutivo e stava vendendo anche il frigorifero per fare qualche soldo?
Oltre tutto, come può pretendere 3000 euro per una marchetta, un transessuale così così, considerato che colleghe molto più avvenenti, e meglio riuscite esteticamente,  si limitano a qualche centinaio di euro?
Come mai il possesso del computer di Brenda non era stato accertato durante la perquisizione?
Se lo/gli assassini di Brenda erano persone esperte, e la loro mira era quella di distruggere il computer, come mai gli hanno fatto solo il bagno?
Da cosa fuggiva Brenda e da chi si sentiva minacciata, considerato che gli autori del ricatto erano in galera, Marrazzo era già rovinato sia come politico che come uomo, e il pusher era già morto?

Sembra che tutto questo giro di arresti, omicidi, rinvenimenti e "fortuite" circostanze, abbiano un solo scopo: rendere inevitabile il fatto di dare in pasto alla stampa avvenimenti privati, che in altre circostanze non sarebbero potuti emergere. Per la stampa infatti, potendo unire questi fatti pruriginosi, ad episodi di cronaca nera, é lecito ogni diritto di cronaca.
Tutto fa pensare che questi trans, carabinieri e trafficanti di droga, in apparenza protagonisti della vicenda, non siano altro che comparse, o meglio vittime, con una oscura regia che opera nell'ombra e in ambienti "protetti". Un altro interrogativo emerge inquietante: se é realmente così, quali sono le mire di costoro?

Servizi segreti deviati?
In Italia non sarebbe certo una novità.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/luloca/trackback.php?msg=8033814

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
piandeloa
piandeloa il 24/11/09 alle 08:16 via WEB
comunque sia, è un gran bel giallo. Sembra che la regi aocculta l'abbia scritta la Christie.
 
 
luloca
luloca il 24/11/09 alle 08:42 via WEB
Si, pensa quanti bei libri può farci Vespa su questa storia.
 
   
luloca
luloca il 24/11/09 alle 08:47 via WEB
Bel materiale anche per Carlo Lucarelli.
 
vargen
vargen il 24/11/09 alle 09:45 via WEB
Mi visiti poco e quindi ti poni domande... La realtà è sempre una... Manipolazione, propaganda e polverone. In una società in cui c'è chi paga per vedere il Grande Fratello e le tirature di Chi, Novella ecc sono più elevate di Focus o Airone... che ti aspetti? E' il vecchio Panem et Circenses. La gente è contenta di leggere notizie che sono NON INTERESSANTI, e a volte credo... ( è un eufemeismo il credere...) siano create ad arte... Se si maneggia con grandi cifre, il PIL cresce a velocità stratosferica ( senza capire come...) si distraggono i servi della gleba creando confusione ed accecandoli... Porta a Porta, Anno Zero sono spettacoli con attori.. Brenda è un altro...
 
 
luloca
luloca il 24/11/09 alle 17:21 via WEB
Non mi riferivo solo a quello. Anche i mezzi di comunicazione sono degli strumenti.
 
PSICOALCHIMIE
PSICOALCHIMIE il 28/11/09 alle 01:57 via WEB
anche io penso che servizi segreti o poteri occulti (vedi massoneria e dintorni) guidino certe illogiche concatenazione di eventi...la grande difficoltà è comprendere il fine ultimo che talvolta si comprende dopo anni...
 
 
luloca
luloca il 01/12/09 alle 16:39 via WEB
Il fine ultimo, a mio parere, é sempre lo stesso: sostituire un potere con un altro potere.
 
   
card.napellus
card.napellus il 01/12/09 alle 21:01 via WEB
Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni. Si tratta di De André, Nella mia ora di libertà, 1973. Non ci sono poteri buoni.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: luloca
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cartmanzonifederica.trontimariafrancesca.mfMarco_heavendavidecredsimoninissil81bseleonora.grazianiolgapaltrisalve600Jim223silvanobrubadreligion78liberto732007ericadt
 

ULTIMI COMMENTI

Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 21/08/2013 alle 08:08
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 05/06/2013 alle 09:15
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 27/03/2013 alle 02:41
 
Anche io per un bel po' non ho avuto niente da dire....
Inviato da: ventididestra
il 10/01/2013 alle 13:19
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 31/10/2012 alle 02:59
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

UNA PROFEZIA DI PIER PAOLO PASOLINI.

Alì dagli Occhi Azzurri uno dei tanti figli di figli, scenderà da Algeri, su navi a vela e a remi. Saranno con lui migliaia di uomini coi corpicini e gli occhi di poveri cani dei padri sulle barche varate nei Regni della Fame. Porteranno con sè i bambini, e il pane e il formaggio, nelle carte gialle del Lunedì di Pasqua. Porteranno le nonne e gli asini, sulle triremi rubate ai porti coloniali. Sbarcheranno a Crotone o a Palmi, a milioni, vestiti di stracci asiatici, e di camice americane. Subito i Calabresi diranno, come malandrini a malandrini: «Ecco i vecchi fratelli, coi figli e il pane e formaggio!»
 

FACEBOOK

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963