Creato da pierluigi102 il 09/08/2009
l'usura brutta piaga, attenti per chi ci specula per non rimborsare il prestato

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pierluigi1020torretta_giovannipeppino412015indimenticabileiosantigliano_silvyMarquisDeLaPhoenixElemento.Scostantetocco_di_principessastreet.hassleDuochromeBe_Reborncall.me.Ishmaeloscardellestellemag2000
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ERRORE GIUDIZIARIO SU US...ERRORI GIUDIZIARI SU USU... »

ERRORI GIUDIZIARI SU USURA E TRUFFE - Post. dedicato a quelle persone che sono state distrutti da innocente

Post n°41 pubblicato il 17 Luglio 2012 da pierluigi1020

Capisco la disperazione, l'angoscia nel vivere giorno dopo giorno, il sentirsi calpestato da quella ISTITUZIONE chiamata GIUSTIZIA, AMMINISTRATA DA ESSERI UMANI MAGISTRATI INCQUIRENTI e MAGISTRATI GIUDICANTI,che, ascoltando la loro dialettica civilistica ci fanno convinti di avere delle DIVINITA' IN TERRA CHE CI DIFENDONO NEI NOSTRI DIRITTI CIVILI E PENALI NEL RISPETTO OSSOLUTO DELLA COSTITUZIONE, purtroppo, per un condannato innocente viene il volta stomaco, infuocando di più la disperazione con sete di vendetta, che un vero essere umano deve avere una forza eccezionale di auto controllo.

NO AL SUICIDIO, bisogna lottare con civiltà, sfruttando tutte le possibilità per essere ascoltati, possibilità, che ti vengono negate con ostruzionismi vari, bisogna lottare e non arrendersi mai, mai abbassare la testa, nella speranza che la pura verità deve venire fuori, forte della consapevolezza che esistono MAGISTRATI CHE OFFRONO LA LORO ESISTENZA NEL RISPETTO DELL'INDIVIDUO CHIUNQUE ESSO SIA, DELLA PURA VERITA', DELLA COSTITUZIONE E DELLE  LEGGI CIVILE E PENALI.

NO ALLA VIOLENZA, ALLE STRAGE D'INNOCENTI, fatti criminosi che non faranno mai giustizia, ne, aiuteranno a far correggere gli errori giudiziari e soprattutto, non faranno mai scoprire chi è indegno di indossare la TOGA DA MAGISTRATO.

Per correggere gli errori giudiziari ci vogliono dei Magistrati che operano per come parlano, DELLE DIVINITA' IN TERRA, bravissimi nella lotta alla mafia, alla grande e piccola criminalità, sempre pronti ad'aprire indagini in qualunque settore, medico, politico, finanziario, nel campo giudiziario sono tutti dei Santi in Terra, NON E' COSI' IO HO PROVE DOCUMENTALI INCONFUTABILI E INALTERABILI, IL MIO DESTINO HA VOLUTO DI CONFRONTARMI CON MAGISTRATI INDEGNI DI INDOSSARE LA TOGA, la mia speranza resta bloccata affinché qualcuno o prima o poi si decidono a vagliare le mie doglianze e se il caso vuole, fare un bel pò di pulizia di cervelli ubriachi di potere che penalizzano l'intera autorità giudiziaria.

L'uomo con la qualifica di MAGISTRATO INQUIRENTE deve avere il senso dello Stato, colpire i veri criminali, nel rispetto totale dell'individuo, della COSTITUZIONE, DELLE LEGGI CIVILE E PENALI, vagliando con scrupolo e dedizione le accuse e chi accusa, cercando prove a discolpa dell'indagato, ai fini di stabilire con certezza inequivocabile la pura verità dei fatti, tenendo sempre presente che chi accusa non è sempre una persona da Santificare anche se è incensurato, si può nascondere un criminale senza scrupoli, senza moralità, UN VILE, che con calunnie ben premeditate usa servitori dello STATO come dei killer, PER PORTARE A BUON FINE IL PROPRIO DISEGNO CRIMINALE.

Il tutto al criminale incensurato gli riesce con semplicità, se il Magistrato Inquirente ha solo uno scopo emettere mandati di cattura, calpestando diritti e doveri, dando sfogo satanico forte del potere che lo Stato gli ha dato, è qui che bisogna lottare con civiltà, gridando, mettendo alla gogna chi è indegno di gestire un potere eccezionale terreno, quello di togliere ingiustamente la libertà dell'individuo.

Nei prossimi Post. spiegherò nei dettagli tutti gli abusi di potere che sono capace di consumare alcuni " uomini " indegni di fare parte dell'AUTORITA' GIUDIZIARIA. CIAO DA GIUSEPPE .... NON PRESTATE DENARO A NESSUNO..........  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963