Creato da pierluigi102 il 09/08/2009
l'usura brutta piaga, attenti per chi ci specula per non rimborsare il prestato

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pierluigi1020torretta_giovannipeppino412015indimenticabileiosantigliano_silvyMarquisDeLaPhoenixElemento.Scostantetocco_di_principessastreet.hassleDuochromeBe_Reborncall.me.Ishmaeloscardellestellemag2000
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ERRORI GIUDIZIARI SU USU...ERRORI GIUDIZIARI SU USU... »

ERRORI GIUDIZIARI SU USURA E TRUFFE CERCASI MAGISTRATI ONESTI CORAGGIOSI E AUTONOMI

Post n°62 pubblicato il 11 Settembre 2012 da pierluigi1020

POST. 53 – L’accanimento giudiziario non si è fermato alla condanna a dieci anni di carcere + quattro anni di misure di prevenzione + la confisca dei beni, per me quello che è stato distruggente sono, i quattro anni di carcerazione e un anno di misure di prevenzione inflitti alla mia ex convivente, ex perché non ho saputo proteggerla, per non averla mai ascoltato, NON MI SENTIVO IL CORAGIO DI GUARDARLA IN FACCIA, MI SENTIVO UN VERME, mi hanno voluto distruggere nell’orgoglio, moralmente, facendo un uso improprio della GIUSTIZIA.

Ci sono criminali per eliminare i testimoni scomodi usano le armi, o altri mezzi, il testimone scomodo muore, il criminale continua nella sua attività fino a quando la fortuna l’assiste, la famiglia del morto si riorganizza, la vita continua.

Altra categoria di criminali, VICLIACCHI, per eliminare i testimoni scomodi usano la denuncia, se il criminale a amici e parenti negli uffici di competenza, da quella denuncia viene elaborato un costrutto accusatorio che porta alla rovina il testimone, condannandolo finché avrà vita alla disperazione, PERCHE’ INNOCENTE E CREDENTE NELLA “SACRALITA’” DEI MAGISTRATI.

Io ho sempre creduto nella magistratura, nella giustizia, per questo motivo quando sono uscito dal carcere il mio unico pensiero era fare emergere la pura verità, cercare le prove degli errori che sono stati commessi a mio danno e a danno della giustizia, non mi è venuto difficile, essendo che la verità è una e se GIUSTIZIA VUOLE  può solo confermare, il problema sono i MAGISTRATI ONESTI DOVE SONO? LA LORO INDIPENDENZA COME LA USANO?

Avute le nuove prove, si trattava della sentenza di condanna dei miei principali accusatori,del duo Lombardo – Tinervia passati definitivi il 12/11/1999 per reati commessi nel periodo 1990 – 1991.

Leggendo la sentenza di condanna  dei miei principali accusatori viene fuori che non avevano pagato l’immobile di proprietà dei coniugi TRICOMI  e che si e trattato di una truffa, è chiaro che il duo Lombardo – Tinervia per farmi condannare per estorsione aggravata, per tentata estorsione aggravata e per sequestro di persona,  sostenevano di aver pagato l’immobile e che nulla dovevano ai coniugi. NON PARLAVANO CHE AVEVANO TRUFFATO I CONIUGI TRICOMI, E CHE IO ERO UN PACIERE.

QUINDI STESSI FATTI CON VALUTAZIONE  DIVERSE.

Il 01/12/1998 finisco la pena, prima di uscire dal Carcere mi hanno consegnato buona parte dei documenti che mi erano stati sequestrati a casa mia la mattina del mio arresto il 10/12/1991, dove ho trovato buona parte dei documenti da me tanto RICHIESTI sia durante le indagine e sia durante la fase dibattimentale.

 DURANTE LE INDAGINE TUTTE LE MIE RICHESTE VENIVANO IGNORATI CON SILENZI, ERA COME SBATTERE IN UN MURO DI GOMMA, DURANTE LA FASE DIBATTIMENTALI  PER I GIUDICANTI  ERANO INESISTENTI, DELLE MIE AFFERMAZIONI LABIALI.

CON QUESTI NUOVI ELEMENTI PRESENTO ISTANZA DI REVISIONE DEI PROCESSI PENALI – CHE MI VIENE RIGETTATA.

Leggendo l’ORDINANZA DI RIGETTO, ci si rende conto che la REVISIONE NON E’ ALTRO CHE UN’UTOPIA GIUDIZIARIA, Nei motivi di rigetto si legge: che i miei giudicanti l’hanno tenuto in considerazione che il duo Lombardo - Tinervia erano dei criminali, e quindi non costituisce nuova prova, SI, MA NON HANNO DICHIARATO DI AVER TRUFFATO I CONIUGI, IO SONO STATO CONDANNATO PER LE DICHIARAZIONE FALSE E CALUNNIOSI DEI DUE CRIMINALI - per i documenti, non costituiscono nuove prove perché facevano parte nel fascicolo processuale, per le mie doglianze, dovevo presentare denuncia all’autorità giudiziaria di Palermo, COSA CHE HO FATTO, vedi caso, va a finire nell’ ufficio del P.M. che io avevo denunciato, tenta di archiviarla, visto la mia tenacia, la passa ad’altro P.M. che chiede l’archiviazione, per la decisione il G.I.P. fa passare a forza di rinvii un anno e mesi sei che si concluse con l’archiviazione perché i fatti che io denunciavo erano stati esaminati dai giudici di primo grado , di secondo grado e di terzo grado ,.

 SE SI RIFLETTE UN POCHINO, VIENE FUORI IL CANCRO GIUDIZIARIO.

 MA SE I DOCUMENTI DURANTE LA FASE DIBATTIMENTALE ERANO INESISTENTI, DELLE MIE AFFERMAZIONI LABIALI., SE IL DUO LOMBARDO TINERVIA SONO STATI VALUTATI PERSONE DA SANTIFICARE INVECE SI TRATTAVA DI CRIMINALI SENZA SCRUPOLI COSA CHE IO HO POTUTO PROVARE QUANDO IL DUO LOMBARDO – TINERVIA SONO PASSATI DEFINITIVI IL 12/11/1999, quando la maggior parte dei reati se ne sono andati in prescrizione, grazie alle protezione che godeva il Lombardo.

 SI DEVONO VERGOGNARE – QUANDO DECIDERO’ DI FARE IL GIUSTIZIERE TUTTI I MAGISTRATI CHE SONO STATI COINVOLTI NELLA MIA VICENDA GIUDIZIARIA SI DEVONO BATTERE IL PETTO E DIRE MIA COLPA, MIA COLPA.

IO SO’ DI ESSERE UNA PERSONA ONESTA, UN GRAN LAVORATORE E CHI HA FATTO SCEMPIO DEL MIO ORGOGLIO NON DEVONO DORMIRE SOGNI TRANQUILLI, SI DEVONO AUGURARE CHE LA GIUSTIZIA AMMINISTRATA DA MAGISTRATI ONESTI ARRIVI PRIMA DELLA MIA,  IO CI SPERO,  E STO’ FACENDO CON CIVILTA’ TUTTO  IL POSSIBILE, LA PAZIENZA HA UN LIMITE E IL LIMITE L’HANNO SUPERATO CON RIGETTI PRETESTUOSI E IN CIVILE, CALPESTANDO DIRITTI E DOVERI.  E CONTINUANO.

SPERO DI SCRIVERE IL POST. 54.                                                                                                                                                                

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lume/trackback.php?msg=11568243

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963