Creato da pierluigi102 il 09/08/2009
l'usura brutta piaga, attenti per chi ci specula per non rimborsare il prestato

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pierluigi1020torretta_giovannipeppino412015indimenticabileiosantigliano_silvyMarquisDeLaPhoenixElemento.Scostantetocco_di_principessastreet.hassleDuochromeBe_Reborncall.me.Ishmaeloscardellestellemag2000
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ERRORI GIUDIZIARI SU USURA E TRUFFE - Post. dedicato a quelle persone che sono state distrutti da innocente

Post n°41 pubblicato il 17 Luglio 2012 da pierluigi1020

Capisco la disperazione, l'angoscia nel vivere giorno dopo giorno, il sentirsi calpestato da quella ISTITUZIONE chiamata GIUSTIZIA, AMMINISTRATA DA ESSERI UMANI MAGISTRATI INCQUIRENTI e MAGISTRATI GIUDICANTI,che, ascoltando la loro dialettica civilistica ci fanno convinti di avere delle DIVINITA' IN TERRA CHE CI DIFENDONO NEI NOSTRI DIRITTI CIVILI E PENALI NEL RISPETTO OSSOLUTO DELLA COSTITUZIONE, purtroppo, per un condannato innocente viene il volta stomaco, infuocando di più la disperazione con sete di vendetta, che un vero essere umano deve avere una forza eccezionale di auto controllo.

NO AL SUICIDIO, bisogna lottare con civiltà, sfruttando tutte le possibilità per essere ascoltati, possibilità, che ti vengono negate con ostruzionismi vari, bisogna lottare e non arrendersi mai, mai abbassare la testa, nella speranza che la pura verità deve venire fuori, forte della consapevolezza che esistono MAGISTRATI CHE OFFRONO LA LORO ESISTENZA NEL RISPETTO DELL'INDIVIDUO CHIUNQUE ESSO SIA, DELLA PURA VERITA', DELLA COSTITUZIONE E DELLE  LEGGI CIVILE E PENALI.

NO ALLA VIOLENZA, ALLE STRAGE D'INNOCENTI, fatti criminosi che non faranno mai giustizia, ne, aiuteranno a far correggere gli errori giudiziari e soprattutto, non faranno mai scoprire chi è indegno di indossare la TOGA DA MAGISTRATO.

Per correggere gli errori giudiziari ci vogliono dei Magistrati che operano per come parlano, DELLE DIVINITA' IN TERRA, bravissimi nella lotta alla mafia, alla grande e piccola criminalità, sempre pronti ad'aprire indagini in qualunque settore, medico, politico, finanziario, nel campo giudiziario sono tutti dei Santi in Terra, NON E' COSI' IO HO PROVE DOCUMENTALI INCONFUTABILI E INALTERABILI, IL MIO DESTINO HA VOLUTO DI CONFRONTARMI CON MAGISTRATI INDEGNI DI INDOSSARE LA TOGA, la mia speranza resta bloccata affinché qualcuno o prima o poi si decidono a vagliare le mie doglianze e se il caso vuole, fare un bel pò di pulizia di cervelli ubriachi di potere che penalizzano l'intera autorità giudiziaria.

L'uomo con la qualifica di MAGISTRATO INQUIRENTE deve avere il senso dello Stato, colpire i veri criminali, nel rispetto totale dell'individuo, della COSTITUZIONE, DELLE LEGGI CIVILE E PENALI, vagliando con scrupolo e dedizione le accuse e chi accusa, cercando prove a discolpa dell'indagato, ai fini di stabilire con certezza inequivocabile la pura verità dei fatti, tenendo sempre presente che chi accusa non è sempre una persona da Santificare anche se è incensurato, si può nascondere un criminale senza scrupoli, senza moralità, UN VILE, che con calunnie ben premeditate usa servitori dello STATO come dei killer, PER PORTARE A BUON FINE IL PROPRIO DISEGNO CRIMINALE.

Il tutto al criminale incensurato gli riesce con semplicità, se il Magistrato Inquirente ha solo uno scopo emettere mandati di cattura, calpestando diritti e doveri, dando sfogo satanico forte del potere che lo Stato gli ha dato, è qui che bisogna lottare con civiltà, gridando, mettendo alla gogna chi è indegno di gestire un potere eccezionale terreno, quello di togliere ingiustamente la libertà dell'individuo.

Nei prossimi Post. spiegherò nei dettagli tutti gli abusi di potere che sono capace di consumare alcuni " uomini " indegni di fare parte dell'AUTORITA' GIUDIZIARIA. CIAO DA GIUSEPPE .... NON PRESTATE DENARO A NESSUNO..........  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ERRORE GIUDIZIARIO SU USURA E TRUFFE - POST DEDICATO ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA DI SANI PRINCIPI COSTITUZIONALI

Post n°40 pubblicato il 18 Febbraio 2011 da pierluigi102

AVENDO SUPERATO UN BRUTTO PERIODO, RIPRENDO A SCRIVERE LA MIA ESPERIENZA DI VITA VISSUTA, NELLA SPERANZA CHE, LA MIA ESPERIENZA, POSSA ESSERE DI AIUTO E FAR CAPIRE CHE IL SENSO DELL'ALTRUISMO PUO' ESSERE TRAVISATO E CHE LA GIUSTIZIA A SECONDO DA CHI VIENE AMMINISTRATA SCIVOLA NELL'ERRORE. CON FACILITA'.

CAPITA SPESSO CHE AMICI, PARENTI, CONOSCENTI, VENGONO A CHIEDERVI DEI FAVORI, SE POTETE  AIUTATELI, MA NON DATE MAI DENARO IN PRESTITO, SE NON VOLETE ESSERE ROVINATI PER IL RESTO DELLA VOSTRA ESISTENZA, OLTRE A PERDERE IL DENARO DATO IN PRESTITO, SI DIVENTA DEI CRIMINALI CIOE'  USURAI, NON SPERATE NELLA GIUSTIZIA, PULTROPPO, SONO IN MOLTI CHE L'AMMINISTRANO CALPESTANDO DIRITTI E DOVERI.

NEL PROCESSO PENALE CHI SOSTIENE L'ACCUSA E' IL MAGISTRATO CON LA QUALIFICA DI P.M. ( PUBBLICO MINISTERO )CON LE SPESE DELLO STATO VIENE COLLABORATO DA CARABINIERI, POLIZIA DI STATO GUARDIA DI FINANZA, AVENDO A COMPLETA DISPOSIZIONE MEZZI E UOMINI SPECIALI AI FINI DI ACCERTARE LA PURA VERITA' DEI FATTI CRIMINOSI E NELLO STESSO TEMPO, CERCARE CON  STESSO IMPEGNO PROVE A DISCOLPA DELL'INDAGATO, SE IL P.M. E' UN PERSONAGGIO INDEGNO DI INDOSSARE LA TOGA, QUELLE PROVE A DISCOLPA DELL'INDAGATO LI FA SPARIRE CON MAGGIORE IMPEGNO SE GIA' L'INDAGATO E' AGLI ARRESTI, COSI FACENDO VIENE ELABORATO UN COSTRUTTO ACCUSATORIO  INGEGNOSO, DA TRAVISARE LA PURA VERITA' DEI FATTI E LE PERSONE PER BENE, ALRUISTI VENGONO VALUTATI DEI CRIMINALI, E I TRUFFATORI, I CALUNNIATORI, I MAL PAGATORI PERSONE PER BENE.

GLI AVVOCATI;  sono importanti GIUSTAMENTE A SPESE DELL'IMPUTATO, POSSONO ESSERE COLLABORATI  DA INVESTIGATORI, PERITI, SEMPRE SE L'IMPUTATO HA IL DENARO PER PAGARE E CHE COMUNQUE NON POSSONO MAI AVERE IL POTERE DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA, MANCA UN FATTO FONDAMENTALE  LA PARITA' FRA ACCUSA E DIFESA.

SPERO TANTO CHE NESSUN ESSERE UMANO DA INNOCCENTE SI POSSA CONFRONTARE CON LA GIUSTIZIA ITALIANA. CORDIALI SALUTI DA GIUSEPPE  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ERRORE GIUDIZIARIO SU USURA E TRUFFE - POST DEDICATO A QUEGL'INDIVIDUI INDEGNI DI INDOSSARE LE TOGHE

Post n°39 pubblicato il 10 Agosto 2010 da pierluigi102

COME SEMPRE APRO IL MIO DIRE, GRIDANDO, NON PRESTATE DENARO, SE NON VOLETE ESSERE DEI TRUFFATI E DEI CRIMINALI.

NON E' MIA INTENZIONE DISCREDITARE LA MAGISTRATURA, PRECISO, IO VEDEVO I MAGISTRATI COME DEGLI ESSERI UMANI ECCEZIONALI, MI SONO DOVUTO RICREDERE DAL MOMENTO CHE CI SIAMO CONFRONTATI, QUINDI, MI RIFERISCO A QUEI MAGISTRATI CHE A VARIO TITOLO SONO STATI COINVOLTI NELLA MIA VICENDA GIUDIZIARIA, E, A QUEI MAGISTRATI CHE VENGONO A CONOSCENZA DELLE MIE DOGLIANZE E NON PREDONO DEI PROVVEDIMENTI COME GIUSTIZIA VUOLE, GLI ERRORI SONO UMANI E VANNO CORRETTI, LE INSABIATURE SONO DEI COMPORTAMENTI INCIVILI, SATICI, E SICURAMENTE NON FANNO ONORE A TUTTA L'INTERA AMMINISTRAZIONE GIUDIZIARIA, IL POPOLO VUOLE LA PURA VERITA', E, LA CONDANNA DEI VERI CRIMINALI.

IO NON HO COMMESSO NESSUN REATO NE PENALE NE CIVILE, E, SE L'AUTORITA' GIUDIZIARIA NON E' NELLE CONDIZIONE DI AFFERMMARLO, SIGNIFICA CHE IN ITALIA NON C'E' GIUSTIZIA E IL POPOLO ITALIANO E' IN GRAVE PERICOLO, BISOGNA SVEGLIARSI E DIFENDERE CON TUTTI IMEZZI LA LIBERTA' E I DIRITTI, E , CHE NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI CALPESTARE.

VISTO LE CONDANNE CHE IO HO SUBITO, HO CHIESTO ALL'AUTORITA' GIUDIZIARIA DI METTERMI A CONFRONTO CON LE PERSONE CHE HANNO SUBITO DANNI DAL MIO COMPORTAMENTO CRIMINOSO, E' MIO DOVERE RIMBORSARE IL MALTOLTO E CHIEDERE PERDONO ALLE POVERE VITME, PERSONAGGI CHE CONOSCONO SOLO L'AUTORITA' GIUDIZIARIA CHE SI E' OCCUPATA DEL MIO CASO - MA C'E' DI PIU' - VISTO LA CONFISCA DEI BENI CHE IO HO SUBITO, MOBILI E IMMOBILI COMPRESO ACCESSORI E PERTINENZE PURE LA BIANCHERIA INTIMA, PERCHE' FRUTTO DI PROVENTI ILLECITI, E' SPONTANEA LA MIA DOMANDA A DANNO DI CHI ?  E' MIO DOVERE RIMBORSARE IL MALTOLTO.

TUTTE LE CONDANNE LI HO SCONTATE, CONDANNE DA INNOCENTE CHE SONO LE PIU' TERRIBILI, CON IL CODICE PENALE HO CHIUSO, DEVO CHIUDERE CON IL CODICE CIVILE, DEVO PAGARE I DANNI E RIMBORSARE IL MAL TOLTO, DEVO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA VICENDA GIUDIZIARIA, E L'ECCELLENTISSIMA AUTORITA' GIUDIZIARIA NON SE NE PUO' USCIRE LAVANDOSI LE MANI COME PONZIO PILATO, CON I SILENZII, E' DAL 1994 CHE SPEDISCO ISTANZE IN TAL SENSO, NESSUNA RISPOSTA, LA MIA SPERANZA E' CHE QUALCUNO LEGGENDO I MIEI POST. POSSANO PRENDERE DEI PROVVEDIMENTI COME GIUSTIZIA VUOLE, E , SE TUTTO RIMARRA' SENZA RISPOSTE E' LA CONFERMA A TUTTI GLI ITALIANI , CHE IN ITALIA, PER SETE DI GIUSTIZIA E VERITA' SI PUO' MORIRE, OP. DIVENTARE DEI GIUSTIZIERI,. ( CATTIVI PENZIERI )  CORDIALI SALUTI DA GIUSEPPE
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ERRORE GIUDIZIARIO SU USURA E TRUFFE - POST DEDICATO A QUELLE TOGHE CHE CALPESTANO DIRITTI E DOVERI

Post n°38 pubblicato il 27 Luglio 2010 da pierluigi102

CON L'ARCHIVIAZIONE, DELLA DENUNCIA CHE IO HO PRESENTATO, HANNO VOLUTO BLOCCARE L'ERRORE CHE HANNO COMMESSO A MIO DANNO E A DANNO DELLA VERA GIUSTIZIA E DELLA PURA VERITA', FAVORENDO DEI CRIMINALI SENZA SCRUPOLI, CHE SI SONO PRESI GIOCO DELLA GIUSTIZIA E DELLA MIA ESISTENZA.  E' STATO SUFFICIENTE NON ESAMINARE LE PROVE DOCUMENTALI INCONFUTABILI CHE IO HO PRESENTATO, CALPESTANDO IL PROPRIO DOVERE NELL'ACCERTARE LA PURA VERITA', LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI, E DEVE FUNZIONARE NEL RISPETTO OSSOLUTO DELLA PURA VERITA', E, DELL'INDIVIDUO. NEL MIO CASO, HANNO CALPESTATO I LORO DOVERI E I MIEI DIRITTI, QUELLO CHE INTERESSAVA A TUTTA QUELLA CATENA DI TOGATE CHE A VARIO TITOLO SONO STATI COINVOLTI NELLA MIA VICENDA GIUDIZIARIA ESTATA ED' E,' LA MIA ROVINA INGIUSTAMENTE. SOLO PERCHE', MI SONO RESO TESTIMONE SCOMODO DEI MALI AFFARI PORTATI A BUON FINE DI UN PARENTE DI  TOGATI.  SI DEVONO VERGOGNARE.

AVVOLTE DESIDERO ESSERE  SCEMO, SOFFRIREI DI MENO, USANO IL POTERE IN UNA MANIERA  DISINVOLTA, ARROGANTE, TANTO SONO SICURI CHE NESSUNO LI CONTROLLA. DI UN LAVORO, NE HANNO FATTO UN POTERE  INCONTROLLABILE, DA DITTATURA E CON TANTO SATICISMO, IO NON HO COMMESSO NESSUN REATO, E PURE MI HANNO DISTRUTTO L'ESISTENZA, CALPESTANDO DIRITTI E DOVERI. CORDIALI SALUTI DA GIUSEPPE.

NON'E' MIA INTENZIONE DISCREDITARE LA MAGISTRATURA, IO MI RIFERISCO SOLO ED'ESCLUSIVAMENTE A QUEI MAGISTRATI CHE SONO STATI COINVOLTI NELLA MIA VICENDA GIUDIZIARIA. CORDIALI SALUTI DA GIUSEPPE.    

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ERRORE GIUDIZIARIO SU USRA E TRUFFE - POST DEDICATO A QUELLE TOGHE CHE FANNO ABBUSO DI POTERE

Post n°37 pubblicato il 10 Giugno 2010 da pierluigi102

COME SEMPRE, IL MIO GRIDO, NON DATE DENARO IN PRESTITO A NESSUNO, SE LO FATE, AVETE VOLUTO VOI STESSI LA VOSTRA ROVINA.

CONTINUO POST. 36/ 37: ABBIAMO VISTO CHE IL MIO FASCICOLO ( DENUNCIA ) INTESTATO LICATA GIUSEPPE, NATO A CALATAFIMI IL 07/06/1941 CONTRO SETTE INDIVIDUI  BEN CONOSCIUTI DAGL'INQUIRENTI CHE HANNO DIRETTO LE INDAGINE NEL MIO PROCESSO, E' STATO "ASSEGNATO" AL P.M. CHE AVEVA DIRETTO LE INDAGINE NELLA MIA VICENDA GIUDIZIARIA E CHE IO AVEVO DENUNCIATO. SE FOSSE STATO UNA PERSONA PER BENE QUEL FASCICOLO NON DOVEVA TOCCARLO, INVECE, LO ESAMINA, NOMINA UN PERITO PER LA TRADUZIONE DI UNA VIDEO CASSETTA, TRADUZIONE EFFETTUATA, SI RENDECONTO DELLA SITUAZIONE E FA DI TUTTO PER INSABBIARE IL FASCICOLO.

PASSANO CIRCA SEI MESI, NON AVENDO NOTIZIE, MI RECO IN PROCURA CON L'INTENTO DI PARLARE CON IL SOPRADETTO  P.M.  NON APPENA MI HA VISTO, SI RIFIUTA DI VOLERMI IN CONTRARE, MINACCIANDOMI CHE SE NON MI SAREI ALLONTANATO DALLA  PORTA DEL SUO UFFICIO MI AVREBBE FATTO ARRESTARE, IL DETTO P.M. ERA ACCOMPAGNATO DALLA SUA SCORTA, QUATTRO POLIZIOTTI VESTITI IN BORGHESE, IO PER NULLA INTIMORITO RISPOSI CHE SE NON VOLEVA LA MIA PRESENZA NON AVEVA MOTIVO DI PRENDERSI I MIEI DOCUMENTI, MI RISPOSE CHE LUI NON LI AVEVA PIU' PERCHE' IL SUO UFFICIO ERA INCONPATIBILE PERCHE' IO L'AVEVO DENUNCIATO, IO RISPOSI CHE POTEVA PENZARCI PRIMA DI PRENDERLI, E' NATA UNA DISCUSSIONE ABBASTANZA ANIMATA, A TAL PUNTO CHE GLI UOMINI DELLA SUA SCORTA MI HANNO ALLONTANATO.

RITORNO ALL'UFFICIO RICEZIONE ATTI, CHIEDO NOTIZIE DELLA MIA DENUNCIA, L'IMPIEGATO FA LE RICERCHE E MI RIPETE CHE IL MIO FASCICOLO L'AVEVA IL SOPRA DETTO P.M., RITORNO ALL'UFFICIO DEL P.M. C'ERANO GLI UOMINI DELLA SCORTA E PARLO CON LORO, SPIEGO TUTTA LA MIA SITUAZIONE, CAPITE LE MIE RAGGIONE E LE MIE INTENZIONE, DUE DI LORO MI ACCOMPAGNARANO IN UN'ALTRO UFFICIO, ANCHE QUESTO SOSTITUTO PROCURATORE DOPO AVERMI ASCOLTATO, MI INVITO' DI RITORNARE L'INDOMANI CHE LUI STESSO MI AVREBBE DATO NOTIZIE, COSI HO FATTO,  MI HA DATO IL NOME DEL P.M. A CUI E' STATO AFFIDATO IL CASO, LO VADO A TROVARE, PARLO CON LUI METTENDOMI A SUA COMPLETA DISPOSIZIONE, PASSANO UN PAIO DI GIORNI E MI ARRIVA LA NOTIFICA DELLA DECISIONE DEL P.M. RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE - GIUSTAMENTE IO PROPONGO OPPOSIZIONE - IL PROCEDIMENTO VIENE ASSEGNATO A UN GIUDICE ISTRUTTORE CHE A FORZA DI RINVII SONO PASSATI CIRCA UN ANNO E MESI SEI CON LA CONCLUSIONE DELLA CONVALIDA DELL'ARCHIVIAZIONE, PERCHE' I FATTI CHE IO PROPONEVO ERANO STATI VALUTATI NEI TRE GRADI DEL PROCEDIMENTO A MIO CARICO CONCLUSO CON LA MIA CONDANNA DEFINITIVA.

LA MIA CONDANNA DEFINITIVA E'STATA FRUTTO DI ACCUSE FALSE E CALUNNIOSE, CON PROVE DOCUMENTALI INCONFUTABILI E INALTERABILI, E I TRE GRADI PROCESSUALI SONO STATI FONDATI SU FALSITA' E CALUNNIE FACILE DA SCOPRIRE SE ESAMINATE COME GIUSTIZIA GIUSTA VUOLE. IL PROBLEMA E' CHE A NESSUNO INTERESSA LA PURA VERITA' CALPESTANDO DIRITTI E DOVERI, FORTE DEL POTERE CHE SFRUTTANO IN MANIERA DISPOTICO, QUESTI PERSONAGGI CALPESTANO LA CIVILTA' DI UN POPOLO, ITALIANI SVEGLIAMOCI E LOTTIAMO PER LA GIUSTIZIA GIUSTA, E PER UNA CLASSE POLITICA CHE ABBIA A CUORE I PROBLEMI DELL'INDIVIDUO E CHI UNQUE ESSO SIA. CORDIALI SALUTI DA GIUSEPPE  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963