luna di rame

in equilibrio sul filo

 

 

« Messaggio #55________________________... »

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da luna.di.rame

.

Image Hosted by ImageShack.us

.

x il 2009..

 

che  mia madre  sia tranquilla e ogni tanto faccia un sorriso

che  n  venga a patti col suo mal di vivere convivendo fra ragione e istinto senza farsi male

che  m  prenda il treno giusto e abbia quello che desidera, usando però la giusta sensibilità

che  mio fratello  si soffermi ogni tanto a pensare che la vita non è solo fatta di numeri e scadenze

che  f  non sprechi i suoi talenti in piccole cose senza importanza

che il  mio ex marito  prosegua sulla strada che ha davanti facendo defluire finalmente la collera

che  a, dovunque sia, continui a mantenere dentro qualcosa del ragazzo di allora

che le  mie figlie  affrontino con grinta il presente senza perdersi d’animo, avranno un futuro bellissimo, io lo so

che  k  continui ad essere la donna in gamba che è

che  g, dal cuore di d’artagnan, sia ancora l’avvocato delle cause non importa se perse

che la  mia amica lu  sia sempre mia amica, fa niente se ci vediamo poco

che  nat  trovi la forza di scrollarsi di dosso la catena assurda che l’opprime

che  eli  abbia il suo bambino e tutto vada per il meglio 

.

che per  tutti  il bosco non sia sempre così fitto e che le strade, anche se di sassi, portino da qualche parte.

grazia

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luna.di.rame
Data di creazione: 11/08/2007
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: luna.di.rame
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 71
Prov: MI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963