la dea dei sogni - sogni desideri....una vita da vivere

;)

Presente la maionese? Sì, quella nelle vaschette del fast-food, che premi i tubi e viene fuori. Credo che non c'è niente di più difficile da fare; mettere insieme uova, limone, sale e olio. Credimi, forse è più facile innamorarsi di qualcuno che non pensavi mai e poi mai che ti sarebbe piaciuto. Davvero la maionese…
 

SOS

E' terribile questa fame di lui che mi anima e mi muove, sento nello stomaco l'insaziabile desiderio di quel ragazzo.....bello e dannato...maledettamente irresistibile......e così tanto preteso dal mondo....che rabbia....e pensare che lui lo sa quello che provo.....eppure continua a spingermi al limite...con i suoi occhi le sue parole, le sue mani.Allora io mi chiedo "perchè devo soccombere??"…
 

LUI

Oggi sono al lavoro come sempre nell'ultimo periodo.....qui c'è lui....il mio sogno proibito....devo accontentarmi di guardarlo senza mai averlo,dei suoi occhi poichè non posso avere il suo corpo e i suoi baci....lo desidero immensamente...e lui lo sa....ma dice di avere la mente occupata in qst periodo....ma i suoi occhi mi parlano e dicono più di…
 

Fuori dagli schemi

'La caratteristica dell'amore è che, così come sboccia senza un perché, senza un perche può finire.Passano gli anni pensando sempre alla stessa persona che ci ha deluso.Ma lui è sempre nel cuore. Una bella spina. Lentamente ci si reinserisce nella realtà, ma non è facile. La sofferenza, il vuoto che ci attanaglia quando finisce una storia è un'esperienza solitaria, che nessuno può…