la luna nera

ah, ah, ah, ah...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ECONOMIA POLITICA. OGGET...TEORIA DELLA VIOLENZA (s... »

VOGLIO DARTI SOLO UN DITO

Post n°82 pubblicato il 03 Novembre 2013 da terhas1989

Scusate, ma questa settimana è volata e non sono riuscita a scrivere nulla. Stamattina come tutte le domeniche abbiamo girato un quartiere di Roma, Monte Mario. Se non fosse stato per un vecchietto dolcissimo, a quest'ora starei smadonnando perché ho davvero concluso poco. Abbiamo dato 10 giornali in 4 ore, di cui solo 2 miei. Questo vecchietto però mi ha dato 5 euri e mi ha salvata. Una persona davvero generosa per i modi. Che dio lo benedica! Il mio compagno O. invece è una macchina da guerra. Parla a raffica fino ad arrivare allo sfinimento dell'interlocutore. Dovrei riprenderlo, fa morire dalle risate. Non molla fino a quando anche il più educato gli chiude la porta in faccia. Del tipo, ho suonato ad uno che mi fa: "Qui siamo tutti fascisti!" con annesso saluto romano. Io faccio per andarmene quando interviene lui e inizia a parlare parlare parlare... era riuscito addirirttura quasi a strappargli un euro, ma poi non se ne è fatto nulla. Un sorriso glielo ha strappato però. Un genio. Ha quella che chiamano empatia, oltre che una grande faccia da culo. Un vero genio e poi non so come faccia, ma si diverte a diffondere. Io ogni cinque minuti guardo l'orologio nella speranza che arrivino le fatidiche 13,30 per chiudere bottega. Quando oggi alle 13,20 O. se ne è uscito che dovevamo diffondere pure il pomeriggio, l'ho mandato a cagare e abbiamo semi litigato. Della serie gli dai un dito e si prendono il braccio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: terhas1989
Data di creazione: 24/09/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio_catinoBlueDorachiara_sianorevolution60agaparioiri.xmaidamediaandreagalloriniclaudio1955ElettrikaPsikePRONTALFREDOstudiopaudicepalOMOsessualepepedgl16falsapirite
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963