la luna nera

ah, ah, ah, ah...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« L'OPPIO DEI POPOLIPATRIOTTISMO DI STATO E ... »

LA MIA ADOLESCENZA E' COINCISA CON LA GUERRA

Post n°86 pubblicato il 01 Dicembre 2013 da terhas1989

Ho spiegato da dove nasce il mio impegno in politica e il mio desiderio di giustizia. Le radici profonde si trovano nella mia adolescenza. Una adolescenza rovinata da un viaggio impedito per un visto e da un amore non corrisposto. La rabbia e il dolore per il mio non essere riconosciuta come membro a tutti gli effetti dello Stato italiano ha rafforzato in me il mio essere comunista. Cerco un mondo in cui nessuno debba sentirsi straniero, dove il concetto di razza sia bannato. Provo rispetto per la borghesia colta più di quanto non lo provi per il popolo ignorante, stupido o deviato. Forse sbaglio, ma sarei disposta a fare compromessi per evitare il male assoluto che individuo nel fascismo. Ma se fossi libera di scegliere, sceglierei il comunismo. Se solo si potesse realizzare risolverebbe in un colpo solo tutti i soprusi del pianeta.

Ma forse avete ragione voi, fascismo e comunismo non esistono più, le ideologie sono morte. Forse è così, ma allora perché ovunque in Europa i partiti xenofobi accrescono il loro consenso? E' solo la mia paranoia? Non credo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: terhas1989
Data di creazione: 24/09/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio_catinoBlueDorachiara_sianorevolution60agaparioiri.xmaidamediaandreagalloriniclaudio1955ElettrikaPsikePRONTALFREDOstudiopaudicepalOMOsessualepepedgl16falsapirite
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963