Creato da lunaotrantina il 11/12/2007

A CHIMIREGALA1ROSA

in debito con te Ale... per non aver compreso...

 

 

'Omm »

catene-confessioni... grrrr

Post n°1 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da lunaotrantina

1 Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo?
cambiamenti radicali: molto irrequieta (qualcuno ne sa qualcosa)
2 Hai paura del buio?
no, mi piace
3 Paura degli animali?
per niente
4 Attacchi bottone con gli sconosciuti?
sì a volte anche molto volentieri
5 Chi riterresti un tuo ottimo compagno di viaggio?
il mio nuovo compagno. Con lui non ci si annoia mai purtroppo!
6 Preferisci viaggiare con quale mezzo?
ma che me lo chiedete a fare? l'aereoooooooooooooo
7 Mai letto Dante a scuola?
sì, che culo eh!

LIMBO
1 Sei stato battezzato?
Sì.
2 Lo faresti fare ai tuoi figli?
boh? forse no
3 Ma veramente quanto te ne frega del battesimo?
sinceramente niente
4 Tra i sacramenti quale preferisci?
non ci ho mai pensato sinceramente
5 Sai cos'è un pagano?
sì, è un nuovo tipo di prestito?
6 Ti avvicini alla cultura pagana?
no
7 In quale girone ti metteresti?
in quello di serie A

SECONDO CERCHIO
1 Fare sesso o fare l'amore?
entrambi, è bellissimo fare sesso mentre fai l'amore è un'amalgama perfetta e conciliabile.
2 Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa?
ahahah non credo che farebbero mai proposte indecenti di fronte al mio corpo!
3 Mai fatto sesso senza amore?
sì, certo
4 Il posto più strano dove hai fatto l'amore?
diciamo su una bagnarola va!
5 Spogliare o farsi spogliare?
tutti e due, mi lascio andare al momento
6 Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso?
no
7 La colonna sonora migliore per fare l'amore?
i sospiri del mio uomo, il suo respiro, le sue parole, i suoi mugolii

TERZO CERCHIO
1 Il tuo cibo preferito?
la carne
2 Mai avuto problemi di peso?
e sì mannaggia!
3 Mangiare è sinonimo di sesso?
boh? forse
4 La più grossa abboffata della tua vita?
seeeeeeeee valle a contare!
5 Dolce o salato?
dolce e salato!
6 Posto preferito dove mangiare?
a tavola
7 In compagnia o soli a cena?
in compagnia

QUARTO CERCHIO
1 Ultimo acquisto fatto?
un biglietto aereo
2 Quanto spendi ogni volta che esci?
preferisco non contarli se no poi piango
3 Hai un salvadanaio a casa?
ne ho diversi, tutti vuoti
4 Fai spesso regali?
no e mi da fastidio riceverne
5 Paghi alla romana?
in genere è quello che preferisco ma poi dipende dalle persone con cui esco. Ora spesso pagano per me e mi incazzo ma è capitato che sia stata costretta a pagare per gli altri e mi sono incazzata lo stesso: a volte i bancomat delle persone si piegano nelle tasche dei pantaloni mentre si addormentano in treno... se almeno ci fosse un po' di fantasia nelle balle...
6 Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi?
no ma che lussuosa! Arrangiarsi è più selvaggio!
7 Se trovi un portafoglio a terra, che fai?
lo consegno alle forze dell'ordine

QUINTO CERCHIO
1 Metti spesso il broncio?
non più di tanto
2 Urli quando sei arrabbiato?
coi sordi che non vogliono sentire sì e parecchio pure
3 Paranoie quando sei arrabbiato?

4 Piangi se nervoso?
no
5 Hanno paura di te quando sei arrabbiato?
manco per niente!
6 Vendicativo?
in genere parto in quarta, poi lascio perdere perchè subentra l'indifferenza totale
7 Hai mai pensato di uccidere qualcuno?
sì, Umberto Bossi

SESTO CERCHIO
1 Cos'è per te l'anima?
la mia essenza in continua evoluzione
2 Di più i piaceri terreni o quelli spirituali?
quelli terreni
3 Credi in un'ascesa al paradiso?
per niente, tranne che non si intenda un decollo, quello sì è paradisiaco!
4 Mediti?
di rado
5 Paura della morte?
sti cazzi! Sì, da "morire"!
6 E dopo la morte cosa c'è?
non lo so, spero solo che non ci sia da lavorare!
7 Come pensi di sfruttare la tua anima?
non vedo perchè mai dovrei sfruttarla!

SETTIMO CERCHIO
1 Hai mai pensato al suicidio?
ma se c'ho paura di morire! no no! grazie, passo!
2 Ti sei mai fatto del male volontario?
no mai
3 Mai picchiato un tuo familiare?
ma no! neanche il mio cane
4 Caricato dalla polizia?
no, ho troppa stima per cui li rispetto
5 Voglia di picchiare qualcuno oggi?
no, oggi solo voglia di abbracciare
6 Mai tirato pugni a un punchball?
un paio di volte
7 Hai mai rotto qualcosa in una lite?
sì, gli zebedei. Ma quelle anche senza lite

OTTAVO CERCHIO
1 Mai frodato nessuno?
no
2 Mai ingannato qualcuno?
ehm... Sì.
3 Sei mai stato frodato da qualcuno?
potrei fare un nome e cognome!
4 E preso in giro in amore?
certo che sì e quel che è peggio è che ne sono sempre stata consapevole. Ma sarò stordita?
5 Mai fregato soldi?
me li sono fatti fregare da chi mi ha presa in giro in amore :-)
6 E barato a carte?
non gioco a carte. Ho barato a battaglia navale però
7 E barato al biliardino per prendere le palline?
avoglia!

NONO CERCHIO
1 Hai mai tradito?
domanda di riserva?
2 Sei mai stato tradito?

3 A quando risale il ultimo tuo tradimento in amore?
ah ma allora insisti! all'anno scorso, contenti?
4 Tradire con la testa o con il corpo?
preferibilmente con nessuno dei due ma se dovesse succedere credo che col corpo sia più incisivo e fa più male, per cui meglio con la testa
5 Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner?
l'ultima volta che mi è successo ho provato un gran senso di sollievo e liberazione (e lavata di coscienza da parte mia)
6 Mai tradito un amico?
mai
7 Mai stato tradito da un amico?
nemmeno, altrimenti non sarebbe un amico

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

...PER SEMPRE...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963