Creato da lunapazza1955 il 15/01/2007

ill mio sogno

le mie poesie e altro...

 

« ASCOLTA.....SOGNARE   E' VITA... »

NEL  BOSCO.......

Post n°6 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da lunapazza1955

taci
non dire nulla che non sappia d'amore
che non abbia i colori di questo autunno che va via.
taci
ascolta il silenzio
prendimi e chiama il mio nome
trascinami nei sentieri dove il fruscio delle foglie riempie il silenzio,
conducimi nell'oscurita' della mente
ti prego non lasciare la presa.
trasportami nel silenzio del bosco fra foglie cadenti in un gioco sospeso
dove non capisco regole e ruoli ma i tuoi occhi danno per certo che ho
fra le gambe il mezzo disponibile che brama ...
taci
non parlare qualsiasi parola righerebbe il silenzio come spine di rose.
dissetati dentro questo bosco ingozzati che ogni volta mi fa regina!
taci non respirare
qualsiasi fiato annabbierebbe questo desiderio questa gioia scolpita nel sogno
imbavagliami se dovessi cedere ai gemiti...
turami di piacere la bocca...

vorrei dare un nome ad ogni foglia che calpesto
e che questo corpo non avesse pelle cosi' che tu possa dissetarti
del sanue e del cuore di tutti gli uomini che l' hanno tumefatto::
ti prego
non chiedermi perche' mi offro
se nei miei anni c'e un uomo con i tuoi occhi e una colpa che porto dentro!!!
guardami
come se mi avessi trovata in un campo di fiori e tra spine di rovi
ti prego chiamami amore...di queste parole mi nutro mi aggrovigliano il cuore
taci ascolta il rumore lieve del mio seno che dondola ti sfida
prendimi!
bagnami le labbra ti sento impaziente come qualsiasi uomo mi cerchi dove la mia anima
si scompone..al piacere.t'imploro di chiamarmi puttana!
perche di niente altro ho bisogno..stringo gli occhi per paura di perderti
perche tu non sia solo una luce riflessa che vaga
confusa di bene e di male mi approprio di ogni tuo gemito di ogni istante di ogni parola
che sappia d'amore
se mi dicessi amore sarebbe pazzia
se mi dicessi che m'ami un sogno soltanto..
taci ti prego taci

immagine


perche' se amore esiste
non ci sono parole dentro questo silenzio..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MI PORTA NEI RICORDI.....LONTAMI....

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lemmelemme3mary642012simoncina73BARBIE.1986Alto190concervelloperladighiaccioangeloblu2000cinziadelconfettosara_ulsamu830nadialocisaalcin29Smeralda777ary67.adelfino43
 

ULTIMI COMMENTI

 

SOGNARE .....

 

...TANTO TEMPO. FA.....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963